Visualizzazione stampabile
-
Una domanda, ma se metto APEX Launcher posso continuare ad utilizzare il widget del calendario che ho adesso? (quello di default per intenderci) ovviamente vale anche per gli altri widget di default la domanda ;)
Unìaltra piccola domanda, mi dice che apex launcher non è compatibile con il mio NOTE :/ ho gb stock su note ita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bramby
Una domanda, ma se metto APEX Launcher posso continuare ad utilizzare il widget del calendario che ho adesso? (quello di default per intenderci) ovviamente vale anche per gli altri widget di default la domanda ;)
Unìaltra piccola domanda, mi dice che apex launcher non è compatibile con il mio NOTE :/ ho gb stock su note ita.
apex e nova vanno solo su ics...
c'è un launcher simile per GB si chiama HOLO launcher puoi provare qll...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bramby
Apex Launcher è solo per ICS....inoltre non puoi utilizzare S-planner come widget.....e la cosa mi fa incazzare...mmmmm vabbè ...Bertelliiiiiiiiiiiii....dice che la fa incazzareee? mmmmmm vabbè
-
E con Holo Launche niente widget del calendario quindi? Perché va anche bene a parte qualche lag..
-
1 allegato(i)
Ok grazie a tutti delle info, in attesa di ICS mi tengo stretto TW ;)
In ogni caso ecco il mio: Allegato 13985
-
-
1 allegato(i)
Io mi attengo alla cara touchwiz xD
Allegato 14176
-
ciao scusa il disturbo.. complimenti per la home veramente bella..una domanda come hai fatto a mettere l'orario cosi il giorno la data ecc?? hai scaricato qualche app specifica?? grazie in anticipo..
-
@frapis: sarebbe il caso che specificassi a chi è rivolta la tua domanda :)
-
ahahahahh scusa era per uno sfondo comunque c'era gia qualcuno che aveva chiesto quindi risolto :)