Vorresti dire che ADW Launcher è fluido?...guarda non l'ho mai provato su ICS....ho usato fino a ieri Apex..ma anche lui un po' lagga....ora giro con Nova e la trovo molto più fluida....parlami di ADW....hai qualche paragone con Nova o Apex?
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Confermo fluidissimo... A volte pure troppo. Non me lo spiego, visto che non si aggiorna dal dopoguerra (la grande guerra... WWI) eppure è così!
Unico "neo" è che la gestione widget non è "alla ICS" (tab affianco alle apps), ma si mettono con pressione lunga del dito sullo schermo, "alla vecchia maniera"
Bada parlo di ADW launcher EX, questo: https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Visto che da settare è un po' macchinoso (tanti ma tanti aspetti personalizzabili), consiglio di provarlo approfonditamente (...) e nel (mio) caso poi comprarlo se soddisfatti.![]()
La mia home attuale con OAKP Milestone 6 settata a 240 dpi, Nova launcher e ICS Phase Beam Live Wallpaper:
![]()
HOME + LOCKSCREEN....
★postato dalla KingDroid Notemania v5★ usando Tapatalk 2![]()
KenShiro83 (30-07-12)
KenShiro83 (30-07-12)
Si chiama Missed it
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie Oldopoldo!
Mi spiegate Come rendere trasparente il widget meteo di default come da screen qui sotto?
Inoltre, mi piacerebbe installare l'APP NOVA... mi dice che non è compatibile col mio Note...
Ultima modifica di Tribal; 20-07-12 alle 10:43
Tribal