Flip Cover...qualcosa di simile? Voi cosa usate?
CDT.
Mi sono stati chiesti consigli in merito. Io stesso pensavo di farmi un Note, ma volevo sapere i vostri pareri sulla Flip Cover.
Comincio subito col dire ciò che penso: non ci siamo. E' bella si, molto elegante, ma decisamente inutile: funzionalità bassa, poca resistenza. E non ci siamo perché io col mio iPad dispongo di una dozzina di cover (mi piace cambiare colore) stile booklet (soprattutto Puro, che consiglio) che oltre a garantire:
-Protezione, robustezza
-forniscono funzionalità aggiuntive come possibilità di piegare la cover e usarla come piano per scrivere o visualizzare video
-blocco/sblocco schermo con magnete
E su quest'ultimo punto non ci siamo proprio: la Flip Cover del Note non blocca lo schermo, ma quel che è peggio non si chiude neanche e resta aperta ( o_O ). Non si piega, non si gira, limita l'utilizzo del bilanciere del volume, non fa un cazzo insomma.
Direi quindi che non ci siamo proprio. Avete qualcosa di più utile e sensato, oltre che di elegante, da consigliarmi? Va bene Puro o altre marche, tanto non sono molto informato.
A me in particolare interessa una cover solo stile libro, bella, che non alteri troppo lo spessore e che resti chiusa (un qualcosa stile iPad per intenderci).
Thanks a chi risponderà.