Visualizzazione stampabile
-
problema samsung kies...
ragazzi oggi ho collegato il mio note a kies e mi dice che devo togliere la spunta da debug usb se no nn si conette ma io sono andato in impostazioni e la spunta su debug usb non c'č....come devo fare???? non č in modalitą debug eppure kies mi dice di si....mah...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
ragazzi oggi ho collegato il mio note a kies e mi dice che devo togliere la spunta da debug usb se no nn si conette ma io sono andato in impostazioni e la spunta su debug usb non c'č....come devo fare???? non č in modalitą debug eppure kies mi dice di si....mah...
Ho lo stesso problema, da quando ho installato la KingDroid 2.1
ho provato di tutto ieri sera, ma poi mi sono arreso...:(
ntony17 che firmware hai?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Nn ho mai rootato o fatto altro al tel...ho l'ultima versione di GB e aspetto ics...nn riesco proprio a capire che succede...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
gerryb mi sn risp da sl...come sempre su qst forum...visto che cmq hai scritto sicuramente ti interesserą la soluzione...non devi far altro che collegare il tel a kies quando ti esce il messaggio relativo al debug clicca su ok poi vai su risoluzione dei problemi che kies reinstallerą i driver una volta finito stacca e riccolega il tel a kies e funzionerą tutto :cool: