Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
w0nderwall95
Allora l'ICS di base è davvero penoso: scatta come le bestie e consuma piu batteria di tre stufette elettriche D: quindi il problema non è la RAM il problema di fondo è il software stesso stramegabuggato e anche a rischio di Hard o Soft Brick. Per velocizzare il tutto ti consiglio di seguire questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ogg-tw-s3.html
e fatto quello installa il kernel Franco che consuma meno della metà e rende molto di piu ( versione 4, la 5 si dice sia buggata) ecco a te:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-0-15-a.html
Ringrazia sonoilmeglio xD
stasera provo e ti faccio sapere.
vai col modding allora!
-
Quote:
Mistersharkster
stasera provo e ti faccio sapere.
vai col modding allora!
Certo dai il via alle danze ;)
-
Quote:
w0nderwall95
Certo dai il via alle danze ;)
We caro. Ultime news
Fatto le due di notte per scaricare il file di 600mb e applicare tutte le procedure e vabbè, tanto ormai sono anch'io un android.
Tutto bene, veloce, risparmio di batteria palese etc.
Ma perchè mi è rimasto il problema dell'spen? Io ho un problema da quando ho messo ICS stock lpy con odin. Per avere un uso normale della spenna ad ogni riavvio devo modificare le impostazioni penna mano sx a dx a sx. E' un trucchetto che suggerì qualcuno illo tempore, e non capisco perchè sono ancora costretto ad usarlo.
Mè misero mè tapino
-
Quote:
Mistersharkster
We caro. Ultime news
Fatto le due di notte per scaricare il file di 600mb e applicare tutte le procedure e vabbè, tanto ormai sono anch'io un android.
Tutto bene, veloce, risparmio di batteria palese etc.
Ma perchè mi è rimasto il problema dell'spen? Io ho un problema da quando ho messo ICS stock lpy con odin. Per avere un uso normale della spenna ad ogni riavvio devo modificare le impostazioni penna mano sx a dx a sx. E' un trucchetto che suggerì qualcuno illo tempore, e non capisco perchè sono ancora costretto ad usarlo.
Mè misero mè tapino
Sono contento che tutto sia andato bene ;)
riguardo a il, problema della spen penso che il gioco non valga la candela perche per risolvere il problema probabilmente dovresti riflashare LPY Germany maggio 2012 e rifare tutti i passaggi...
Almeno che qualcuno piu esperto di me non abbia una soluzione migliore parlo XD
-
Quote:
w0nderwall95
Sono contento che tutto sia andato bene ;)
riguardo a il, problema della spen penso che il gioco non valga la candela perche per risolvere il problema probabilmente dovresti riflashare LPY Germany maggio 2012 e rifare tutti i passaggi...
Almeno che qualcuno piu esperto di me non abbia una soluzione migliore parlo XD
Sono disposto a tutto. "mod"alità ROM on!
-
Quote:
Mistersharkster
Sono disposto a tutto. "mod"alità ROM on!
Hahahahaahah sembri smanettone quasi quanto me aaahahha xD
Inviato dal mio Padellone utilizzando Tapatolk :D