CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

un consiglio per l'acquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

un consiglio per l'acquisto?

salve, vorrei regalare il note alla mia ragazza ma leggendo in giro si dice che si surriscalda troppo e il software non è stabile, o maturo. cosa mi consigliate? io ho il galaxy tab 7, il primo, e mi ci trovo bene, a dire il vero non ci faccio tanto. sarebbe meglio regalare quello? vi ringrazio per i consigli.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao, io ho il note da circa un mese. Personalmente mi trovo benissimo. Il surriscaldamento succede quando metti sotto sforzo il processore ma è normale, niente di intollerabile o preoccupante.
    Per quanto riguarda il software io dopo due settimane di ICS ho fatto il downgrade a Gingerbread e adesso il note è più che stabile e fluido.

In generale cmq ti consiglio di regalarlo se effttivamente la tua ragazza lo usa perchè altrimenti spendere tanti soldi per un apparecchio del genere e poi usarlo pokissimo nn ha proprio senso.

Di per sè il Note è un gioiellino di tecnologìa, quindi te lo consiglio vivamente fermo restando che l'utente che lo acquista deve usarlo in tutte le sue caratteristiche.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pony Visualizza il messaggio
    salve, vorrei regalare il note alla mia ragazza ma leggendo in giro si dice che si surriscalda troppo e il software non è stabile, o maturo. cosa mi consigliate? io ho il galaxy tab 7, il primo, e mi ci trovo bene, a dire il vero non ci faccio tanto. sarebbe meglio regalare quello? vi ringrazio per i consigli.
    Io non mi preoccuperei della stabilità del Note (con il software ginger di default è stabilissimo ed io personalmente mi trovo molto bene anche con l'Ice cream sandwich stock tedesca) ma farei più attenzione alle dimensioni non proprio da "signorina". Ne ho regalato uno alla mia compagna e devo dirti che ha grosse difficoltà nel riuscire ad usarlo con una mano sola. Lei si lamenta di questo ma per la sua professione (è medico) il Note è uno strumento di lavoro incomparabile e il pennino è un valora aggiunto quando deve prendere appunti se visita un paziente ecc.
    Se la tua ragazza potrebbe avere bisogno del Note per motivi di lavoro vai sul sicuro (terminale ben rifinito, stabile) altrimenti puoi orientarti su qualcosa di più piccolo ma tuttora ancora molto valido e della stessa fascia di prezzo (Galaxy S2).
    Spero di esserti stato di aiuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie ad entrambi, ancora una domanda, come si cambia sistema operativo? ginger o ics (se ho capito bene).
    lei potrebbe usarlo nelle conferenze per prendere appunti col pennino? mi sembra di si se la tua ragazza lo usa per visitare i pazienti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pony
    grazie ad entrambi, ancora una domanda, come si cambia sistema operativo? ginger o ics (se ho capito bene).
    lei potrebbe usarlo nelle conferenze per prendere appunti col pennino? mi sembra di si se la tua ragazza lo usa per visitare i pazienti.

Il Note esce di fabbrica con gingerbread preinstallato. Per l'aggiornamento a Ics vai nella sezione modding di questo forum e segui attentamente le guide dei mitici moderatori Andromeda e Thay. Attenzione perchè a tutt'oggi Ics stock non è sicuro al 100% (si rischia il brick del telefono se si usa la recovery per fare ripristini di fabbrica) e non è ancora ufficialmente uscito in Italia (anche se sulle varie versioni europee uscite fin'ora è presente la lingua italiana).
    Per quanto riguarda l'uso del pennino in certe situazioni è davvero molto comodo e sicuramente prendere appunti durante conferenze è una di queste.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Permessi di invio