Visualizzazione stampabile
-
ti dirò io ho provato a usare il galaxy tab come telefono unico, ho resistito un paio di mesi.........x l'utilizzo multimediale e internet era una favola........ma quando non riuscivo a connettere l'auricolare e al lavoro ricevevo una chiamata ed ero costretto a rispondere come un normale tel.........caxxo....................c'erano colleghi che mi venivano dietro con il portatile all'orecchio e con le agende.....sempre all'orecchio........era nà comica...........dovevi vederci...........sembrava un circo......
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloche
ti dirò io ho provato a usare il galaxy tab come telefono unico, ho resistito un paio di mesi.........x l'utilizzo multimediale e internet era una favola........ma quando non riuscivo a connettere l'auricolare e al lavoro ricevevo una chiamata ed ero costretto a rispondere come un normale tel.........caxxo....................c'erano colleghi che mi venivano dietro con il portatile all'orecchio e con le agende.....sempre all'orecchio........era nà comica...........dovevi vederci...........sembrava un circo......
hahaha ci credo, mi e' capitato quelle 4 volte che ho dimenticato le cuffie e rispondevo in strada con la gente che passava e rideva :D
Fortunamente per il mio lavoro e la vita che faccio potevo tranquillamente usarlo quasi sempre anche in viva voce per cui mi son trovato benissimo.
Son passato al Note solo perche' mi e' caduto la seconda volta dal supporto in bici e il vetro si e' frantumato.
Lo faro' comunque riparare perche' nonostante la risoluzione sia inferiore del Note, per video/film e streaming e' ancora superiore il Tab a mio avviso.
-
per quanto mi riguarda possono tranquillamente osare 6 pollici con cornice ridotta all'osso e via i tasti softrouch e tasto fisico
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
5.5 o 6 pollici... Frega ma fava.. DAY ONE ACQUISTO OBBLIGATO!!! senza se e senza ma...
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Quote:
tataccio
5.5 o 6 pollici... Frega ma fava.. DAY ONE ACQUISTO OBBLIGATO!!! senza se e senza ma...
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
Min...ia Tataccio che lavoro fai? :p Vedo che te non te ne perdi uno... magari hai bisogno di un portaborse... :p (perché l'azienda dove lavoravo ha chiuso e io sono in cerca di lavoro...)
-
Quote:
ITAIce
Min...ia Tataccio che lavoro fai? :p Vedo che te non te ne perdi uno... magari hai bisogno di un portaborse... :p (perché l'azienda dove lavoravo ha chiuso e io sono in cerca di lavoro...)
ahhahaahhaha solo se si tratta di top gamma samsung!!!!
alla fine sono due sfizietti all'anno....ce se po sta'....
:);)
-
Beh il nostro Note mi sembra davvero la dimensione massima da usare come telefono. Però.... C'é un però. Secondo me é una questione di abitudine, non tanto un' abitudine dei possessori quanto della massa. Cioé se fossimo stati sempre abituati ad usare l'auricolare (come dovrebbe essere) e un monitor tipo ipad...tutto ciò non ci sembrerebbe strano. L'abitudine fa tanto. io ad esempio ora sto male quando vedo una persona con cellulare attaccato all'orecchio per mezz'ora!!
-
Quote:
tataccio
ahhahaahhaha solo se si tratta di top gamma samsung!!!!
alla fine sono due sfizietti all'anno....ce se po sta'....
:);)
Bravo Tataccio...così ti voglio....aggressivo...:-).....certo che è proprio bello il Note II :-)....Bene ragazzi sabato prossimo....saro' in via delle marchette...con una minigonna da paura....ovviamente in modalità con parrucca...:-)....devo raccimolà un po' di soldini ahahahhahahahahah...Ah! non spaventatevi se ho qualche muscoletto....non ve gonfio se pagate :-)
-
Quote:
Nandrolone
Bravo Tataccio...così ti voglio....aggressivo...:-).....certo che è proprio bello il Note II :-)....Bene ragazzi sabato prossimo....saro' in via delle marchette...con una minigonna da paura....ovviamente in modalità con parrucca...:-)....devo raccimolà un po' di soldini ahahahhahahahahah...Ah! non spaventatevi se ho qualche muscoletto....non ve gonfio se pagate :-)
ahahahahahhaahhahhahhahahaahhahah
-
Quote:
tataccio
Grande socio........alla fine oggi la Vodafogne mi ha offerto il galaxy s3 perche mi scadeva il contratto e quindi pur di rimanere ancora per 30 mesi(sono 14 anni che sto in vodafone)mi hanno offerto l's3 che mi verrò spedito Giovedi.
Peccato,avrei scelto il note 2......aspettiamo quando esce,così magari vendo il mio note e mi faccio pure il 2..
Alla faccia della crisi......non vado a donne,non bevo non fumo non gioco alle macchinette.......uno sfizio(se pur costoso)me lo posso concedere..o sbaglio?
Ciao socio,magari in settimana ti chiamo.