Visualizzazione stampabile
-
A mio parere più il dual core o il quad core che su un terminale portatile quale questi che abbiamo tra le mani, lasciano il tempo che trovano, quello che farà la differenza sarà l'elevatissima risoluzione del display, anche rispetto a questa di tutto rispetto che abbiamo sul nostro Note.
Avremo tra le mani un display da 5" in full HD, mica male...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedecoco
Ecco, era proprio a questa tua affermazione che volevo arrivare.
Il consumista compulsivo e' quello che cambia l'Iphone 4 con il 4s quando oltre a facebook anche con il 4 non faceva nulla... Perche'? Per far vedere che ce l'ha, che e' aggiornato e che l'Iphone fa figo, punto.
Io se cambio il Note con il 2 appena esce non e' per i suddetti motivi ma perche' sono appassionato di tecnologia, perche' moddo tutti i miei dispositivi dopo mezz'ora che li ho in mano e perche' mi piace toccare con mano ogni novita', anche fosse solo software Samsung.
Capisci la differenza? Ho la passione per la tecnologia quindi mi concedo di "buttare" via qualche centinaio di euro per cambiare device anche se non mi serve, altri magari quelle centinaia di euro le buttano in abbigliamento oppure in gratta e vinci, o hanno altri hobby...
Chiara la distinzione? Secondo me e' una cosa lampante...
si ma questo aspetto che tu sottolinei, se riesci a fare un'astrazione dal particolare al generale , ti accorgerai che fa parte della categoria del consumismo, compulsivo o meno e' da vedere, ma sempre consumismo .
Non e' lampante ma e' cosi' :D
-
Quote:
fedecoco
Il consumista compulsivo e' quello che cambia l'Iphone 4 con il 4s quando oltre a facebook anche con il 4 non faceva nulla... Perche'? Per far vedere che ce l'ha, che e' aggiornato e che l'Iphone fa figo, punto.
Io se cambio il Note con il 2 appena esce non e' per i suddetti motivi ma perche' sono appassionato di tecnologia, perche' moddo tutti i miei dispositivi dopo mezz'ora che li ho in mano e perche' mi piace toccare con mano ogni novita', anche fosse solo software Samsung.
Capisci la differenza? Ho la passione per la tecnologia quindi mi concedo di "buttare" via qualche centinaio di euro per cambiare device anche se non mi serve, altri magari quelle centinaia di euro le buttano in abbigliamento oppure in gratta e vinci, o hanno altri hobby...
Zambia??? :o:o:o
-
Quote:
Sbrillo
senza offese ma chi deve comprarlo solo perche "e' uscito il 2" con la motivazione dello schermo di 0,2" piu' grande o del quadcore e' molto simile all'utente medio Iphone che compra quel telefono solo per dire che ha un Apple........
Vale quanto ho appena scritto sopra... rotfl
Non generalizzate per favore...
Anche ai tempi del primo GS avevamo raggiunto con le rom di sconcau un livello di prestazioni altissimo, il device andava da favola... Poi usci il GSII e tutti i cuochi si spostarono sulla cucina del nuovo terminale, com'e' normale che sia.
Per un appassionato come me questo cosa significa? Che se voglio continuare a divertirmi al 100% col modding purtroppo devo passare anche io al nuovo terminale, oppure rimango con il precedente e mi accontento dello sviluppo che pero' purtroppo non progredira' piu' di tanto...
E cosa credete che accadra' a ottobre/novembre con il nuovo Note 2? Hihihi, la stessissima cosa. :cool:
-
Quote:
fedecoco
Vale quanto ho appena scritto sopra... rotfl
Non generalizzate per favore...
Anche ai tempi del primo GS avevamo raggiunto con le rom di sconcau un livello di prestazioni altissimo, il device andava da favola... Poi usci il GSII e tutti i cuochi si spostarono sulla cucina del nuovo terminale, com'e' normale che sia.
Per un appassionato come me questo cosa significa? Che se voglio continuare a divertirmi al 100% col modding purtroppo devo passare anche io al nuovo terminale, oppure rimango con il precedente e mi accontento dello sviluppo che pero' purtroppo non progredira' piu' di tanto...
E cosa credete che accadra' a ottobre/novembre con il nuovo Note 2? Hihihi, la stessissima cosa. :cool:
non discuto quello che dici eh, faccio solo una semplice puntualizzazione.
Ti riscrivo quello che ho messo sopra :
"questo aspetto che tu sottolinei, se riesci a fare un'astrazione dal particolare al generale , ti accorgerai che fa parte della categoria del consumismo, compulsivo o meno e' da vedere, ma sempre consumismo .
Non e' lampante ma e' cosi' "
-
Quote:
cloche
A mio parere più il dual core o il quad core che su un terminale portatile quale questi che abbiamo tra le mani, lasciano il tempo che trovano, quello che farà la differenza sarà l'elevatissima risoluzione del display, anche rispetto a questa di tutto rispetto che abbiamo sul nostro Note.
Avremo tra le mani un display da 5" in full HD, mica male...
Esatto, con risoluzioni 1680*1050 o giu' di li...
Apple dovra' pedalare duramente per stare al passo.
Altra chicca che potrebbero implementare alla Samsung almeno su device cosi "grossi" e' il doppio speaker stereo ad esempio... Sembra una stupidata ma se lo facessero acquisterebbero parecchi clienti "appassionati" diciamo.
Stesso discorso per i sensori delle fotocamere di qualita' superiore. Stop alla corsa ai megapixel, che mettano un sensore da 5 mpx ma di dimensioni maggiori, come quelli delle compatte moderne tanto per capirci.
Ne venderebbero a VAGONATE di Note 2, a prescindere dalla versione di Android utilizzata.
-
Quote:
cloche
Zambia??? :o:o:o
Si, lavoro qui da un paio d'anni... "Moddo" da qui, devo stare doppiamente attento ai brik altrimenti il telefono quando lo rivedo?
-
Quote:
fedecoco
Si, lavoro qui da un paio d'anni... "Moddo" da qui, devo stare doppiamente attento ai brik altrimenti il telefono quando lo rivedo?
Appero.
Complimentoni...
-
Quote:
fedecoco
Sinceramente, da studioso del settore , ti dico che non c'è alcuna differenza o distinzione tra i due esempi!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ciò che mi turba è il prezzo! Se il gs2 costava 600 e il note 700.. ora che il gs3 costa 700 avranno la faccia di metterlo a più di 700?? Ovviamente si troverà a meno ma in Italia sappiamo che il prezzo è sempre il più alto!