Visualizzazione stampabile
-
LTE e galaxy Note
Buondi',
sono assolutamente ignorante in materia e quindi chiedo a voi esperti :D
Leggo dei progressi della connettivita' LTE e a quanto ho capito dovremmo essere vicini alla possibilita' di utilizzare questa connessione.
Che voi sappiate il Note supporta questa tecnologia?
Ci si potra' arrivare tramite aggiornamenti firmware o necessita' proprio di un suo hardware che non e' presente nel nostro beneamato ?
Grazie
-
dicono che nel note 2 (uscira ad ottobre) ci sia questa possibilita'
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sbrillo
Buondi',
Leggo dei progressi della connettivita' LTE e a quanto ho capito dovremmo essere vicini alla possibilita' di utilizzare questa connessione.
Ci si potra' arrivare tramite aggiornamenti firmware o necessita' proprio di un suo hardware che non e' presente nel nostro beneamato ?
Grazie
La seconda che hai detto...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Sbrillo
Buondi',
Grazie
Per LTE nelle grandi cittą devi aspettare gennaio... cmq l attuale NoTE non e' compatibile con la 4G mancando fisicamente dei componenti necessari... probabilmente sul NOTE2 li troveremo e a dirla tutta sono curioso di vedere l SIII se e' gią compatibile...
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
peccato e grazie a entrambi per le risposte :)