Visualizzazione stampabile
-
Cover e pellicola
Al momento utilizzo soltanto una cover posteriore di silicone, a dir la verità mi trovo benissimo, è ergonomica e da un ottimo senso di protezione e oltretutto non è molto ingombrante. Secondo voi dovrei aggiungere una pellicola salva schermo per non farlo graffiare oppure non è necessario?
-
mettila una pellicola, su ebay con 1-2 euro te ne arrivano anche 3 Spedizione compresa, io ho una riga diagonale sulla pellicola del mio LG 3d che se non l'avessi messa sai che sfregio al display?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
-
In teoria il gorilla glass dovrebbe essere a prova di graffio...ma sai com'è sempre meglio evitare di essere il tester ufficiale per la prova antigraffio :D mettila la pellicola, una spesa irrisoria che vale sicuramente del dubbio di ritrovarsi con il vetro graffiato...rotfl
-
Io per sicurezza ne ho applicata una perfettamente compatibile con la S Pen (quella prima mi si rigava -.-)
ecco il link da ebay:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Io ho comprato la pellicola "Brando" che dovrebbe arrivarmi a giorni.. Qualcuno l'ha testata?
Mi hanno detto che è la migliore..
-
io ho una pellicola pagata 3 euro...il note dopo una bella caduta con lo schermo strusciando su delle pietre la pellicola e' leggermente graffiata ma la cosa non da fastidio..lo schermo invece e' tutto ok nemmeno un graffio.un mio amico ha l's2 non so se ha il gorilla glass ma si ritrova con un bel graffietto sullo schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Plastic
Al momento utilizzo soltanto una cover posteriore di silicone, a dir la verità mi trovo benissimo, è ergonomica e da un ottimo senso di protezione e oltretutto non è molto ingombrante. Secondo voi dovrei aggiungere una pellicola salva schermo per non farlo graffiare oppure non è necessario?
Ciao!
Considerando che si tratta del Gorilla Glass non dovrebbe essere necessario..
Però, viste anche le situazioni dei micro graffi causa pennino o meno, ti suggerisco l'utilizzo di una pellicola screen protector..! ;)
-
Quote:
w0nderwall95
Grazie a tutti!
Mi sa che prenderò questa, ottima offerta!
-
Quote:
Plastic
Grazie a tutti!
Mi sa che prenderò questa, ottima offerta!
EVVIVA !! Qualcuno mi ha considerato che bello ^^ xD
-
Quote:
w0nderwall95
Io confermo che queste sono ottime, ne ho provate diverse ma queste davvero valgono più di quello che costano. Il fatto che siano antigraffio le rende perfette per il pennino, le usavo già con l'N900.