Visualizzazione stampabile
-
Rocket room v4
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Rocket room v4
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io non vi consiglio di tornare indietro anche per un fatto di ottimizzazione con ics aumenta la compatibilità con lo schermo hd ecco perche si risolve il problema banding, anche perchè ormai le applicazioni si adattano meglio ad ics io dico di aggiornare e magari aspettare qualche altra ottimizzazione!! dobbiamo progredire non regredire
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcus86
Io non vi consiglio di tornare indietro anche per un fatto di ottimizzazione con ics aumenta la compatibilità con lo schermo hd ecco perche si risolve il problema banding, anche perchè ormai le applicazioni si adattano meglio ad ics io dico di aggiornare e magari aspettare qualche altra ottimizzazione!! dobbiamo progredire non regredire
A me piace così com'é. La batteria potrebbe essere meglio...ma ormai aspetto qualche aggiornamento che la migliori.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
E posso dire che con ginger non esiste una volta che il cel crasha con ics succedeva comunque preferisco 1000 volte la 4.0.3
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
per la reattività dici?
-
Quote:
miseusegau
Si per la velocita la reattivita la bellezza solo che non e ancora stabilissimo secondo me deve essere ancora sistemato pero cavolo e qualche giorno che sono con ginger e ics mi manca troppo preferisco quasi averlo con i suoi problemini anche se la facenda del brick mi rompe le palle, a sto punto potrei fare un full wipe in ginger e poi flasho la 4.0.3 ma vorrei capire se ce un firm migliore rispetto a lpy, comunque in ogni caso ics e moltoooo meglio la tastiera x esempio e decisamente piu veloce la batteria invece va leggermente prima con ginger arrivo alla sera col 70% con ics al 50 o 60% anche perche ics sfrutta di piu il cel la ram e sempre a 650 con ginger sta sempre a 450-500.
Androidiani App
Beh, visto che sei su Gb, potresti prendere in considerazione l'idea di una bella Rom. No? Avresti ics fluido e senza problemi. io però non sono pratico...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
Ci ho pensato ma nemmeno io sono molto bravo con le rom piu che flash e root non so fare o almeno non ho provato non vorrei fare casini e poi sento che ste rom hanno sempre qualche bug vorrei ics come prima senza il problema del brick e con un bel launcher tipo apex che mi manca tantoooooo
Androidiani App
un utente sopra "Paolo60"
si trova bene con questa rom.
prova a darci un occhio. c'è anche un video tutorial per installarlo.
[ROM] RocketROM v4 - ICS - LPY [Update 06/06] - 15 Toggle / Dark Theme / CRT Off fix - xda-developers
-
mio modesto parere personale , tornato da ics kdroid 6 a kd elegance dl 7 mi trovo meglio. per me molto piu fluida la gb e meno avida di batteria .. sempre solo sensazioni personali.. rimango in attesa tanto faccio sempre in fretta a passare di nuovo ad ics ...