Visualizzazione stampabile
-
Widget Torcia
Allora, avevo notato il problema fin da subito, poi con la sostituzione della scheda logica, speravo si risolvesse, ma non è stato cosi..
In poche parole a volte clicco sul widget torcia e non funziona, non accade assolutamente nulla.
Il 99% delle volte il problema si risolve, togliendo e reimpostando il widget, ma capite da voi che tutto ciò non è il massimo, quindi mi chiedevo, qualche consiglio per risolvere il problema? Oppure anche un altro widget funzionante, di app ne ho provate un pò di free ma nessuna mi soddisfa.. Basterebbe che abbia 3 luminosità come nel widget originale, non chiedo nient'altro, ma sembra impossibile trovare un'app free che faccia al caso mio..:(
-
Anche a me.ogni tanto lo faceva,ma da un pò di tempo a questa parte è tutto ok.
Calcola che quando avevo messo un kernel moddato (non faccio nomi) funzionava solo con la luminosità massima,acceso o spento stop.
Poi montando lo speedmod è tornato ok.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
Prova a cambiare solo il.kernel
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Anche a me all'inizi faceva così ma dopo un paio di giorni si sistemo tutto.
Io ti consiglierei di aspettare!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Per il momento ne ho messa un'altra ma staremo a vedere, se quella si migliora meglio cosi ;)
Però ieri dopo avermi lasciato al buio per la 3 volta davanti il portoncino di casa, l'incacchiatura si è fatta sentire!
-
Ieri nemmeno il widget dell'altra torcia sembrava funzionare. CHE PA***!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bramby
Per il momento ne ho messa un'altra ma staremo a vedere, se quella si migliora meglio cosi ;)
Però ieri dopo avermi lasciato al buio per la 3 volta davanti il portoncino di casa, l'incacchiatura si è fatta sentire!
Prova a cambiare solo il kernel :D
Inviato dal mio Padellone utilizzando Tapatalk :D
-
A me faceva così quando cancellavo la RAM durante i primi giorni di utilizzo. Poi si è sistemato solo.
-
Effettivamente io la ram la cancello spesso e volentieri.. ci starò con l'occhio grazie ;)