Visualizzazione stampabile
-
Problema APP androidiani
In parole povere non mi permette di inviare risposte, mi da sempre errore, o che al momemto non si puó o perché non sono abilitato. Mi segnala questa frase: "Il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprovare piú tardi".
Posso solo scrivere dal sito. Come mai?
-
Controlla che le credenziali siano corrette e. Non scrivere in tread che sono stati chiusi ciauzzzz
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Alla fine cancella la scritta che mette in automatico il note : inviato dal mio note. ..ecc..etc
-
Questo messaggio lo scrivo per prova
-
Incredibile!!! Allora, prima ho scritto il messaggio con solo la parola "prova" cancellando il messaggio " inviato da galaxy..." ma mi ha dato errore perché il messaggio era troppo corto, allora ho scritto " il post che leggete sopra e me lo ha inviato!!!!
Ora peró le domande nascono spontanee:
perché cancellando la scritta "..inviato..galaxy note..." riesco a rispondere mentre altri la lasciano? E perché non posso rispondere con una sola parola?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ora me lo invia con la scritta sotto....si é sbloccato? ...Bhá non ci capisco niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Micheles75
Incredibile!!! Allora, prima ho scritto il messaggio con solo la parola "prova" cancellando il messaggio " inviato da galaxy..." ma mi ha dato errore perché il messaggio era troppo corto, allora ho scritto " il post che leggete sopra e me lo ha inviato!!!!
Ora peró le domande nascono spontanee:
perché cancellando la scritta "..inviato..galaxy note..." riesco a rispondere mentre altri la lasciano? E perché non posso rispondere con una sola parola?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Personalmente ho pagato tapatalk ma sono felicissimo di averlo fatto xD
-
Provo anche io, anche a me ha sempre dato errore...
-
Pure a me
-
Forse hanno risolto il problema.