Visualizzazione stampabile
-
Galaxy Note e schede sim
Salve, ho acquistato il secondo galaxy note, trovandomi benissimo con il primo ma con grande sorpresa ho notato che non legge tutte le sim. Ne ho provate diverse e di diversi gestori ma solo alcune vengono accettate. Le stesse sim, messe sull'altro galaxy note, funzionano...tutte. Ovviamente, settimana prossima, sarà riportato in negozio ma se si stratta di qualche stupidaggine e magari conoscete qualche procedura per risolvere il problema, eviterei l'assistenza e tutto quello che ne consegue. Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
photoreporter
Salve, ho acquistato il secondo galaxy note, trovandomi benissimo con il primo ma con grande sorpresa ho notato che non legge tutte le sim. Ne ho provate diverse e di diversi gestori ma solo alcune vengono accettate. Le stesse sim, messe sull'altro galaxy note, funzionano...tutte. Ovviamente, settimana prossima, sarà riportato in negozio ma se si stratta di qualche stupidaggine e magari conoscete qualche procedura per risolvere il problema, eviterei l'assistenza e tutto quello che ne consegue. Grazie in anticipo.
Non è un brand vero?? Sarà un problema di firmware, pero cosi di serie mi sembra strano....
-
l'ho preso ad un centro vodafone ma senza contratti o promozioni
-
sicuramente sarà un problema,prova a fargli dare una controllatina, perchè brand o non brand le sim DEVE leggerle tutte
-
Infatti, lo credo anche io. Indipendentemente dal brand il telefono deve funzionare. Domani vado dal negoziante che ho sentito sabato x telefono. Mi ha detto che se non si superano i 15 min di telefonate c'è la possibilità della sostituzione. Bhe!!!! non ne ho potuto fare 1 di minuto ehehehe. Vi terrò aggiornati.
Grazie x le risposte.
p.s.
Complimenti per il sito e x il forum. Interessante
-
Quote:
garamant
sicuramente sarà un problema,prova a fargli dare una controllatina, perchè brand o non brand le sim DEVE leggerle tutte
Alcuni operatori bloccano le altre sim...
Inviato dal mio Padellone utilizzando Tapatalk :D
-
Quote:
w0nderwall95
Alcuni operatori bloccano le altre sim...
Inviato dal mio Padellone utilizzando Tapatalk :D
si era la tre che bloccava le altre sim,ma che io sappia non è bloccata su questi terminali
-
Quote:
garamant
si era la tre che bloccava le altre sim,ma che io sappia non è bloccata su questi terminali
Allora sicuramente non è un problema di SIM :) Ero a conoscenza di blocco sim ma come dice garamant solo su alcuni dispositivi (quali idevice)
-
Ritirato dal negoziante per sostituirlo con uno nuovo appena ordinato. 2/3 giorni e dovrebbe arrivare.
-
Quote:
photoreporter
Ritirato dal negoziante per sostituirlo con uno nuovo appena ordinato. 2/3 giorni e dovrebbe arrivare.
Finalmente è arrivato il terminale sostituito e....funzionante. :)