Visualizzazione stampabile
-
Custodia cellular line
Buonasera a tutti,
Stasera, dopo un attimo di panico, ho accertato che la custodia in oggetto causa il blocco totale della bussola, per colpa della chiusura magnetica.
Oltre avvisare chi non ne fosse al corrente, vorrei chiedere se qualcuno ha idea se il perdurare della condizione possa compromettere in maniera permanente il terminale.
Mah.... Mi sembra impossibile che un accessorio così diffuso possa avere un problema così grossolano (è praticamente l'unica custodia che si trova in commercio nei negozi per il Note).
Ciao a tutti,
C.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Togliendo la cover il segnale gps dovrebbe ripristinarsi, comunque consiglio di gettarla via dato che ad altri utenti ha danneggiato lo schermo creando righe più scure la suddetta cover.
Per la questione cover credo dipenda dal negozio, dal mediaworld vicino casa avrò visto una decina di custodie diverse per il Note.
-
È abbastanza risaputo che si possono avere problemi con i magneti! Se proprio non la vuoi buttare puoi rimuovere i megneti e magari mettere del velcro.
-
Scusate ma parlate della cover cellular line con la calamita nella parte alta del terminale?...io la uso e il gps funziona....che problema dovrebbe dare fatemi sapere....in caso la butto via....grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stex999
È abbastanza risaputo che si possono avere problemi con i magneti! Se proprio non la vuoi buttare puoi rimuovere i megneti e magari mettere del velcro.
Quoto in tutto!;) usa il velcro al posto dei magneti...
-
Ok. La butto, mi avete convinto. Anzi, la riporto al negozio, magari protestano con la Cellular ed evitano di causare danni...
Grazie a tutti.
C.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Cmq io non credo che qusta custodia dia problemi....in quanto la calamita e situata sulla parte alta e non tocca ne schermo ne batteria...quindi credo che possiamo stare tranquilli....e poi ce da dire cge anke la puro ha la sua cover di maggior successo per note con calamita che per di piu a diretto contatto con lo schermo quindi non penso che delle grandi case creino prodotti nocivi a terminali....i credo che gli utenti che hanno riscontrato problemi erano dovuti a problemi del terminale e non della cover....cmq mi documentero ancora sulla questione....tengo al mio note....cmq e troppo figa sta custodia davvero ben fatta
-
-
Purtroppo pure io ho notato questo problema. Ho mandato una mail spigando il problema, sperando che diano una risposta
-
La cellular line mi ha risposto, dicendo che in effetti la chiusura magnetica disturba le bussole, ma che le altre ativita del telefono non vengono disturbare. Io mi sarei aspettato qualcosa di piu' ma praticamente hanno detto bisogna tenersele così. proverò a. Sentire Euronicx per vedere se mi ridanni isoldi