Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persiancats
io ho gettato la spugna stanco d aspettare...
stamattina ho flashato con odin
la 4.0.4 mi va una bomba... batteria compresa
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con ICS 4.0.4 e Tapatalk 2
....bene, a mente fresca ;) Confermo quello che dici, và davvero bene. :)
-
Quote:
milza0000
Chi formatta il Note per montare la 4.0.4 tedesca perde il prefisso italiano e di conseguenza anche l'assistenza? o c'è un modo per evitarlo?
Finchè il telefono funziona a dovere con qualsiasi rom non c'è bisogno di assistenza, nel caso ci siano problemi tali da portarlo in assistenza basta reinstallare con Odin il firmware originale ITA (ITV) - (IMHO). Però informati bene qui nel forum ci sono varie guide in quanto da quel che ho capito , con il flash si attiva una sorta di contatore che verifica il numero di flash effettuati, ma ti ripeto io su questo campo ne sò poco, leggi le guide qui nel forum. Ciao!
-
Wipare, flashare, rootare, cwm, singapore, kernel, csc, uncelafacciopiù, ho letto guide su guide........gnente, ci rinuncio, aspetto Natale che Samsung rilascia l'aggiornamento (speriamo):-[
-
Quote:
milza0000
Chi formatta il Note per montare la 4.0.4 tedesca perde il prefisso italiano e di conseguenza anche l'assistenza? o c'è un modo per evitarlo?
puoi rimettere il csc itv ma ció comporta un reset impostazioni fabbrica automatico... e ancora non c'é la certezza che la cosa sia indolore... e comunque perdi tutte le impostazioni...
ma davvero é un problema perdere la garanzia italia? :-))
-
Quote:
Antonio62
Wipare, flashare, rootare, cwm, singapore, kernel, csc, uncelafacciopiù, ho letto guide su guide........gnente, ci rinuncio, aspetto Natale che Samsung rilascia l'aggiornamento (speriamo):-[
Condoglianze rotfl
-
Quote:
Antonio62
Ti capisco, ma ti assicuro che è una cavolata flashare. io pure prima di flashare ce ne ho messo... cmq mentre tu a Natale passi alla 4.0.3 ITA io starò già installando Jelly Bean rotfl
-
Quote:
persiancats
puoi rimettere il csc itv ma ció comporta un reset impostazioni fabbrica automatico... e ancora non c'é la certezza che la cosa sia indolore... e comunque perdi tutte le impostazioni...
ma davvero é un problema perdere la garanzia italia? :-))
imho...i wipe li puoi fare tornando a Ginger KKA (senza fare wipe) per poi aggiornare a ics senza problemi...
-
io ho letto le varie guide, ma non ci capisco nulla, potete postarmi solo le guide che mi servono per montare la 4.0.4 tedesca? Ho ginger di base e no brand.
Poi volevo chiedervi cosa cambia tra la 4.0.3 e la 4.0.4 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da milza0000
io ho letto le varie guide, ma non ci capisco nulla, potete postarmi solo le guide che mi servono per montare la 4.0.4 tedesca? Ho ginger di base e no brand.
Poi volevo chiedervi cosa cambia tra la 4.0.3 e la 4.0.4 :)
Mi associo a milza00000000000000:-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Salve a tutti;
Come Natale ci puo essere il dubbio tra la versione 4.0.3 o 4.0.4 ma non sul perieodo dovrebbe uscire a breve (nella prossima settimana)???
COSÌ MI FATE VENIRE UN COLPO
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App