Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
In caso puoi linkarmi la kka ita?
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXKKA_N7000OXXKK5_ITV.zip
;)
-
Quote:
fifetto
Il riprristino di fabbrica si puo fare in ics 4.0.4?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
qulacuno l'ha fatto e ne è uscito indenne, ma i più consigliano di evitare causa rischio brick.
purtroppo ne sappiamo ancora poco di questa versione
-
Quote:
Meda
qulacuno l'ha fatto e ne è uscito indenne, ma i più consigliano di evitare causa rischio brick.
purtroppo ne sappiamo ancora poco di questa versione
Io credevo di si, ma il pericolo non era solo il wipe da recovery in ambiente ics? Quindi per fare pulizia riparto da rom ginger wipe e riflash 4.0.4...
-
cos'è la KKA? e poi cos'è il Chainfire?
-
Quote:
milza0000
cos'è la KKA? e poi cos'è il Chainfire?
1) firmware...
2) Kernel....
Se vuoi approfondire meglio------QUI;)
Postato dal mio Galassia Note!! :)
-
Allora vediamo se ho capito bene se volessi provare l'ICS tedesco dovrei (adesso sono su ginger):
Fare 2 wipe e ci flasho la stock tedesca 4.0.4 con Odin come avevo fatto con la stock Ginger No Brand. Poi non devo fare piú wipe assolutamente.
Se poi voglio provare la stock ICS italiana quando esce devo fare downgrade a Ginger fare wipe e riflasharla.
Ho capito bene???
Inviato da Tapatalk non so con cosa!
-
Quote:
miseusegau
Si fai i wipe e flashi ics 4.0.4 e poi non fai piu wipe, quando uscira la versione italiana basta che flashi l'ultimo firm italiano rilasciato 2.3.6 e kies dovrebbe ridarti il nuovo;) aggiornamento ufficialmente
inviato dalla 4.0.4.stock
Allora avevo capito bene grazie, quindi è cosi semplice il downgrade da ICS a Ginger?
-
Quote:
miseusegau
Si non e difficile basta flashare con odin e poi appena sei in ambiente ginger fai i due wipes cosi tutto parte pulito io ho sempre fatto cosi senza problemi;)
inviato dalla 4.0.4.stock
Stiamo parlando sempre di rom stock senza root vero? Scusa mi è venuto il dubbio per il root temporeggio ancora un po :p
-
l'operazione di montare la 4.0.4 germany sul note va fatta con odin, o odin mobile?
-
ho trovato un articolo su un sito spagnolo che elenca anke l'italia tra i paesi che riceveranno 4.0.4 sarà vero??? forse samsung italia non ne sa niente???
El Samsung Galaxy Note se actualiza a Android 4.0.4 - tuexperto.com è di circa un'ora fa....