galaxynote90 se a me hanno risposto così a una mail.....
Gentile Signor Manuel. .........,
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che attualmente non sono state fornite informazioni ufficiali circa aggiornamenti per il Suo prodotto.
Visualizzazione stampabile
galaxynote90 se a me hanno risposto così a una mail.....
Gentile Signor Manuel. .........,
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che attualmente non sono state fornite informazioni ufficiali circa aggiornamenti per il Suo prodotto.
ragazzi ovviamente se flasho la germany perdo anche tutte le applicazioni che dovrò installare da capo. ma quelle che ho comprato le dovrò ripagare?
Ho flashato anche io la 4.0.4 ma non sono riuscito ad installare instagram...mi dice che non è conmpatibile...come mai????
in termini di tempo per fare tutta l'operazione quanto ci vuole a flash ultimato? (senza contare configurazione e reinstallazione applicazioni)
O_O io pensavo ci volesse un oretta, io ho già scaricato ODIN e N7000XXLRG_N7000DBTLRG_DBT, avevo letto di persone che ci avevano messo ore :S
tu personalmente come hai trovato la 4.0.4? Hai anche la premium suite?
Ciao miseusegau, alla fine ce l'ho fatta, e siccome io quando parto poi non mi fermo più, ho voluto provare un launcher alternativo che mi ha bloccato il tel sulla scritta iniziale, ho dovuto riflashare la 4.0.4 LRG ovviamente senza wipe, tutto ok tranne il programma SNote, mi dà arresto forzato. Ora siccome serve assolutamente un wipe, ti chiedo, devo ripartire per forza dalla KKA oppure ho disponibile anche la LB1 Ginger....posso flashare la LB1 direttamente e poi fare wipe e installare di nuovo la 4.0.4????