Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Si fifetto torna anche alla lb1 e fai i wipes poi riflasha la 4.0.4;)
Come launcher usa o nova o apex;)
inviato dalla 4.0.4.stock
Grazie, un'altra cosa, su Odin lascio tutto come stà, una volta messo il firmware su PDA non devo spuntare nient'altro? Ricordo che con il galaxy S passando da un firmware Froyo ad un firmware Gingerbread e viceversa c'era il discorso del bootloader da spuntare, qui non serve?
-
Rieccomi quà con la 4.0.4 nuova fiammante :) tutto risolto!!!!
-
Perdonatemi ma non ho ben capito: passare da GB a ICS 404 porta alla cancellazione di tutti i dati del cell? L'aggiornamento si porta dietro i diritti di root che si avevano su GB? La guida corretta all'aggiornamento è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...n-germany.html ?
Grazie!
Fabrizio
-
Perdona un'altra domanda: secondo la guida, il wipe da ginger non è obbligatorio
Quote:
1.a Pre installation : (For clean installation, optional)
o sbaglio?
-
Quote:
straggler2007
Perdona un'altra domanda: secondo la guida, il wipe da ginger non è obbligatorio o sbaglio?
quando si passa da una versione all'altra di android sarebbe meglio farli tutti i wipe. diciamo che è consigliato, dato che potresti avere problemi anche gravi (tipo freeze e blocchi).
invece se passi da una rom gb ad un'altra rom gb puoi anche non fare il data wipe...lo stesso vale per le rom ics.
-
-
ragazzi un aiuto veloce..ho sbrandizzato il mio note vodafone seguendo per filo e per segno la guida ma ora dopo aver usato questo firm N7000XXKKA_N7000OXXKK5_ITV collegandolo a KIES mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite KIES e tra parentesi mi indica ancora (OMN)...che posso fare?
-
Quote:
Manuel12
ragazzi un aiuto veloce..ho sbrandizzato il mio note vodafone seguendo per filo e per segno la guida ma ora dopo aver usato questo firm N7000XXKKA_N7000OXXKK5_ITV collegandolo a KIES mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite KIES e tra parentesi mi indica ancora (OMN)...che posso fare?
Se sei ancora su GB 2.3.6 devi effettuare un cambio CSC che oltre tutto dovrebbe essere segnalato nella guida che hai usato per sbrandizzarlo.
-
non ho trovato quel che dici sul csc e cosa dovrei mettere?
-
Quote:
Manuel12
non ho trovato quel che dici sul csc e cosa dovrei mettere?
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post909782