Una favola!
Visualizzazione stampabile
Una favola!
Ragazzi una domanda io ho flashato la rom stock ics tedesca 4.0.4 ma se dovesse uscire la itv devo tornare a gb e riflashare quella italiana? O posso tranquillamente rimanere cosi come sono!? Parlo ovviamente per un discorso garanzia....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao raga, io ho la 4.0.3 LPY Germany installata, quella col problema , ogni tanto, ke esce dallo deep sleep mode, mi dite i passaggi per mettere la 4.0.4 ???
Sapete se questa 4.0.4 ha ankora il problema dello deep sleep ??
Ciao e Grazie
Per aggiornare ics crucca devo solo flashare con odin? scusate ma non ho mai letto niente in quanto credevo di rimanere originale e invece la voglia cresce!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se hai messo la KKA pulita cambiato il CSC, devi mettere il Note in Recovery Mode (tasto volume su + Home + accensione) entrare effettuare i 2 Wipe che vi sono. (per confermare il comando devi premere il tasto Home, per muoverti nella recovery devi usare il taso volume).
Dopo aver fatto i Wipe spegni il Note estraendo per 5 secondi la batteria. Riavvi il note in Download Mode (penso che sai come si fą visto che hai flashato la KKA), apri ODIN metti solo il file md5 nel PDA, colleghi il Note, appena ODIN da la schermata gialla nel rettangolo e la scritta sotto con "Added" allora puoi premere start e flashare la 4.0.4.
P.s: se vuoi formattare l'SD interna prima del flah. Devi avviare il tel configurarlo, poi nelle impostazioni andare in :
IMPOSTAZIONI\PRIVACY\RIPRISTINA DATI FABBRICA\selezionare FORMATTA MEMORIA DI MASSA\ripristina telefono.
Dopo aver formattato fai i 2 Wipe dalla recovery e poi il flash in download mode.
appena lamentato con samsung exclusive, dato che sono gli unici che cercano di rispondere, questo č quello che ho scritto, messaggio lungo quindi twitlonger lol TwitLonger — When you talk too much for Twitter , sono indeciso se aggiornare direttamente al tedesco o aspettare quella itv, prima vedo cosa rispondono, ho scritto di darmi un motivo per la lunga attesa e insultati varie volte, tanto non cambierą un cavolo ma tentar non nuoce, tante volte danno un buon motivo per aspettare l'itv, dato che sono passato apposta da tim a itv per ics, a sto punto se lo sapevo prima lo mettevo tedesco lol
piccola domanda, esattamente la 4.0.4 che ha? la "premium suite" (o come si chiama) di smemo c'č? sblocco con firma? video come "finestra"?
mi fate un gran favore se rispondete che sto diventando scemo a leggere tutte queste pagine xD, grazie :D