Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolvie80
Cosè la premium suite? :p
Inviato da Tapatalk non so con cosa!
c'è un'app che si chiama "nota S"
in pratica è una sorta di aggiornamento di quella di prima. consente tra le altre cose di scrivere formule matematiche e disegnare forme geometriche precise, frecce e altro...
io faccio integrali e sistemi solo per il gusto di poterlo fare!
hahahahah
-
il puntino "di precisione" c'è? cioè quando avvicini l'spen lo segna?
-
Perdonate se vi importuno di nuovo, ma avrei tre quesiti:
- una volta passati alla 4.0.4, è possibile ripristinare i backup fatti con Titanium Backup delle app che erano sulla 2.3.6?
- è necessario rimuovere l'sd esterna prima dell'installazone di ICS?
- si può usare kies per ripristinare la rubrica, lo storico delle chiamate ed i maessaggi?
Portate pazienza, via...
-
al momento del flash la batteria deve essere al 100%?
-
Quote:
miseusegau
Almeno al 50%
inviato dalla 4.0.4.stock
mi sa che stasera si inizia, incrocio le dita :P
-
OK, dopo aver saputo (volevo aspettare la 4.0.4) che chissa quando verrà rilasciata la 4.0.3 vorrei mettere la ics 4.0.4 tedesca, chi mi da una mano?
andiamo per ordine.
ho la 2.3.6 il tel l'ho resettato, è cosi come mamma l'ha fatto
ho disinstallato kies perchè ho sentito che va in conflitto con odin
la versione di odin che ho scaricato è la odin3 v1.85
adesso se qualcuno mi linka cosa scaricare (tutto il necessario) ci proverei pure io .....
-
Quote:
No sai x titanium te lo sconsiglio fai tutto manualmente seno sporchi tutto di nuovo x kies dovresti provare a vedere se funziona
allora mi sa che mi fermo, passi per le app, ma riscrivere la rubrica abissale che mi ritrovo, no...
Comunque grazie ancora! Magari domani mi torna la voglia :p
-
Quote:
straggler2007
allora mi sa che mi fermo, passi per le app, ma riscrivere la rubrica abissale che mi ritrovo, no...
Comunque grazie ancora! Magari domani mi torna la voglia :p
Perchè, inserisci la rubrica a mano?!!! o_O
Perchè invece non la salvi sul tuo account di posta gmail? Poi basta sincronizzare e te la ritrovi sul Note.
-
Quote:
Perchè invece non la salvi sul tuo account di posta gmail? Poi basta sincronizzare e te la ritrovi sul Note.
Và che forse stasera ho scoperto qualcosa in più... Alla ricerca! E grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da straggler2007
Quote:
Và che forse stasera ho scoperto qualcosa in più... Alla ricerca! E grazie!
Ma anche le applicazioni possono essere backuppate e restorate senza preoccupazioni... Stiamo parlando a tutti gli effetti di una distro linux! L'unica cosa che potrebbe dare fastidio è la memoria occupata dalle app che non usi più.
Comunque titanium ha problemi con qualche App... Io uso go backup che, oltre ad essere più veloce per i backup and restore, è anche gratis. Solo che fa solo questo....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App