QUI SI PARLA DI:
[Aggiornamento] Firmware tramite Kies od OTA di ICS
Visualizzazione stampabile
QUI SI PARLA DI:
[Aggiornamento] Firmware tramite Kies od OTA di ICS
Se ti dovessi dire che ho capito il criterio con cui hai fatto pulizia, mentirei.
Sarò duro di comprendonio, ma se ho necessità di chiedere in tema di aggiornamento e wipe con rom rigorosamente stock, senza root, a ICS Germany su un Note altrettanto tedesco tramite Odin, sarei OT?
Allora dove devo andare?
Non è mica modding: da quella sezione mi caccerebbero subito o sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da GB ego sum
Esatto,anchio stavo parlando della rom stock,mi segnalava un'aggiornamento che alla fine era un falso allarme,non mi sembra di essere ot.
Secondo me il supremo moderatore sta esagerando un po'.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
sto esagerando??? non si capiva una beata mazza...rimanete in tema e basta.
avete domande sul firmware ICS Germania nuovo 4.0.4?? c'e' un thread in sezione modding usate quello.
se invece avete domande o info sugli update via kies o Ota di ICS usate questo...mi sembra facile
ma allora è un topic inutile visto che non possiamo dare pareri su qualcosa che in Italia non è uscito niente!!!
Vabbè ragazzi capita di andare OT, da ora in poi usiamo questo post solo per avvisare l'uscita della ITV
Ho una domanda.. Se ho sbagliato 3d scusatemi.. Non capisco perché negli altri paesi ics é già uscito.. I note non sono tutti uguali? Oltre alla lingua in cosa differiscono?
PS: Non mi sto lamentando anche perché non sono un diretto possessore del note..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2