Visualizzazione stampabile
-
e si tutto originale... c'è un modo per fare un factory reset da queste condizioni??
-
Uff, non vedo ancora nulla...ho un nobrand con LB1
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeffpezz
e si tutto originale... c'è un modo per fare un factory reset da queste condizioni??
prova a togliere la batteria x qualche minuto e poi rimettila e riavvia
-
già fatto... non vsi ferma sempre alla schermata del 'titolo'
-
Quote:
Andromeda1968
è ancora presto per capire se il nuovo firmware LRB sia esente dal bug....ancora non si trova in giro nei siti ufficiali....è solo un aggiornamento x l'Italia...sembra...
Quindi questo è un aggiornamento iendito??? Si tratta di un firmware nuovo?
Non sono pratico di come si suddividono le varie aprti software di android.... basedand, firmware, kernel... boh! ^^'
-
mi date un link per scaricarla per favore?
sent from... mattonellaaa!
-
Quote:
Lyserjik
Quindi questo è un aggiornamento iendito??? Si tratta di un firmware nuovo?
Non sono pratico di come si suddividono le varie aprti software di android.... basedand, firmware, kernel... boh! ^^'
in sezione modding trovi tutte le info e guide al riguardo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxynote90
scusate rifaccio la domanda visto che nessuno mi ha ris...volevo sapere se aggiornando perdo le app soprattutto quelle a pagamento non è che dovrei ricomprarle??? grazie in anticipo a chi risponderà...
Non perdi nulla... Tutto quello che hai acquistato sarà tuo per sempre anche con altro terminale android...collegato al tuo account...
...dal mio Note 4.0.4!!!
-
Quote:
jeffpezz
già fatto... non vsi ferma sempre alla schermata del 'titolo'
se fossimo su Gingerbread entravi in recovery e facevi tutti i wipes e risolvevi al 100% ma in ambiente ICS è un azzardo.
se non puoi fare altro...puoi solo spegnerlo mandarlo in download mode e flashare ICS via odin classico....anche ICS Germania
-
Quote:
zeitdroid
mi date un link per scaricarla per favore?
sent from... mattonellaaa!
h**p://www.sammobile.com/firmware/?page=3&t=1&o=1&m=GT-N7000&r=1#regiona