che devo fare?
Visualizzazione stampabile
che devo fare?
Ricevuti e installati gli aggiornamenti tramite OTA :).Era ora!
mirta
siccome non riesco a stare fermo un attimo, ho eseguito il downgrade da ICS 4.0.4 a GB 2.3.6 ed ho avuto un problema il note si avviava, ma rimaneva fermo sulla schermata iniziale di impostazione, non ne voleva sapere di funzionare si riavviava in continuazione.
ho risolto, grazie alle guide del sommo Andromeda, con un bel wipe e tutto ha ripreso a funzionare.
Poi ho verificato il CSC che era KOR per cui ulteriore problema..... ma nessun panico ci sono le guide del sig Andromeda basta digitare *#272*IMEI# e come per magia (dopo avere selezionato dall'elenco ITV) il telefono è ritornato ITV e quindi adesso è in fase di aggiornamento.... ;)
adesso sto aggiornando tramite Kies alla LRI.
speriamo bene
Non c'entra niente sono OT però voglio dire una cosa:
Ho seguito le guide di Andromeda, fatto wipe su ginger fatto factory reset e poi ho flashato la germany con odin. Facilissimo ed il note è perfetto. Questo kies fa schifo anche nella sincronizzazione dei contatti. Quanto è più bello il DM della blackberry.
come posso fare per ripristinarlo senza perdere tutto?
Andromeda, ho fatto il factory reset, prima del factory, tramite dispositivo riuscivo a fare l'aggiornamento, adesso invece me lo fa solo con KIES.
KIES mi dice questo: Allegato 17864
Quale versione è?
ma aggiornando via ota ci sono problemi???