Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turrican74
Aspetto sempre che qualcuno educato mi risponda....grazie...sempre fermo alla 4.0.3
Inviato dal mio Note
Tre messaggi uguali in meno di un'ora....
-
Quote:
Turrican74
Qualcuno si degna cortesemente di rispondere? Andromeda ci sei? Ripeto ho aggiornato via ota alla 4.0.3.....ma la 4.0.4 ora come la ottengo? Aiuto grazie
Inviato dal mio Note
Se il tuo Note è ita dovrebbe segnalarto in automatico l'aggiornamento. Se non avviene prova con Kies collegandolo al pc tramite USB.
Cmq sembrerebbe che l'aggiornamento 4.0.4 sia stato bloccato ....
-
su kies mi trova questo PDA:LR1/PHONE:LRB/CSC.LR1 (ITV) qualcuno sa dirmi gentilmente se si tratta della 4.0.4?
-
Ti ringrazio..si é italia.....in automatico mi ha dato solo il primo...ora niente...proverò con kies....allargato magari il quesito ad altri
Inviato dal mio Note
-
Quote:
galaxynote90
su kies mi trova questo PDA:LR1/PHONE:LRB/CSC.LR1 (ITV) qualcuno sa dirmi gentilmente se si tratta della 4.0.4?
Si è la 4.0.4
-
Finito proprio ora di aggiornare tramite cavetto usb con kies su Mac in wi-fi circa una mezzoretta tutto perfetto ha fatto da solo entrambi gli aggiornamenti, ora lo testo un po'.., logicamente aggiornato alla 4.0.5
-
Quote:
OverDrive
Si è la 4.0.4
posso aggiornare tranquillamente con kies o ci sono problemi? è nuovo il cell e non saprei poi come risolvere in caso di problema...
-
Mi era comparso l'aggiornamento via ota e ho deciso di farlo successivamente ma ora non compare nessu aggiornamento cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti aggiornato tramite kies con cavo usb.
partivo dalla versione gingerbread 2.3.6
in un solo colpo e stato aggiornato alla versione 4.0.4
effettivamente sembra più fluido, per quanto riguarda la batteria ora non so cosa dirvi.
una nota a favore del nostro galaxy note: non ci sono problemi di nessun tipo con viber, a differenza di quanto avvenuto con un galaxy nexus s dopo l'aggiornamento j.b.
Alfio
-
Quote:
galaxynote90
posso aggiornare tranquillamente con kies o ci sono problemi? è nuovo il cell e non saprei poi come risolvere in caso di problema...
Non aggiornare al momento che lo hanno ritirato dalla Samsung evidentemente ci sono stati problemi!!