Visualizzazione stampabile
-
ho appena aggiornato alla 4.0.4 senza passare dalla 4.0.3...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lyserjik
Anche io! ^^'
Però se guardi uno o due post sopra al tuo pare che stiano ancora aggiornando alla 4.0.4!
Alcuni hanno problemi via OTA ma con KIES poi ci riescono.
Mo quasi quasi provo...
Inboccallupatemi!
vai vai io ho lanciato e on vedo l'ora che finisca ;)
-
Scusate, per i brand ancora niente?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
baluzzi
vai vai io ho lanciato e on vedo l'ora che finisca ;)
Il mio sta ancora al 27%. Mamma se è moooooooscioooooo!!!!! :D
Quote:
raff1991
Qui ancora non sappiamo se riusciremo a finire l'aggiornamento per i no-brand, tu vuoi aggiornare pure i brand???
Aspetta, facci fare da cavie... :-X
-
wow stupendo è molto migliorato adesso con la 4.0.4...qualcun altro ha aggiornato???
-
Quote:
raff1991
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
eppecchè? :o
io ho un 3 acquistato a maggio ed ora sta downlodando...
-
Ciao a tutti...come mai non ricevo nessun aggiornamento né tramite ota ne tramite kies??? no brand, e nessuna modifica apportata,
c'è un modo per ottenere comunque l'aggiornamento?
grazie!
-
Quote:
OverDrive
Non aggiornare al momento che lo hanno ritirato dalla Samsung evidentemente ci sono stati problemi!!
Ma anche no'.., io ho fatto tutto senza problemi..ed e' tranquillamente presente..
-
Quote:
galaxynote90
wow stupendo è molto migliorato adesso con la 4.0.4...qualcun altro ha aggiornato???
tutto con un'unico aggiornamento con kies?
-
giusto per informazione. stamattina alle 7 mi sono accorto che c'era un aggiornamento disponibile via ota. siccome non sono molto pratico prima di proseguire, sono uscito da quel link, e da quel momento vi aut all'aggiornamento non è stato più disponibile. sinceramente pensavo di averlo sognato. successivamente mi sono collegato con il cavo u s b a kies. mi ha chiesto di fare un aggiornamento dell'applicativo kies, dopodichè ho trovato disponibile l'aggiornamento ad ice cream. verso le 14 e 30 ho effettuato l'aggiornamento ed automaticamente e passato la versione 4 0 4. spero sia utile