Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeonDeFuegos
Mhaa nn sn riuscit a trovarlo il seriale di numeri...
Vorrei sapere cm faree
Inviato dal mio GT-N7000
*#1234# invio. ...... vedi CSC dopoN7000 dovrebbe esserci scritto ITV***
-
Quote:
LeonDeFuegos
Se nn si aggiorna ke significa....
Inviato dal mio GT-N7000
Mezzo forum androidiani sta aspettando con ansia questo aggiornamento, tranquillo :)))
-
Quote:
fifetto
Mezzo forum androidiani sta aspettando con ansia questo aggiornamento, tranquillo :)))
pensa che chi come me ha il note tedesco e ha aggiornato a ics 4.0.3 non vede l'ora che esca la. 4.0.4 cisi da poter almeno fare un reset di fabbrica... il note sta diventando ingestibile...
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
-
A meee esce scritto tim in csc
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Andromeda1968
spero tu stia scherzando.
Ciao Andromeda, il tuo commento è relativo alla mia "battuta" che se do via il note esce ics o al problema del gs2?
Comunque se qualcuno ha qualche info o idea per provare a sistemarlo gli faccio un monumento!
-
Quote:
gnomopol
........ Non è che qualcuno ha uno scontrino di acquisti di un gs2 no brand da fotocopiare o scannerizzare e mandarmi?!?!Please!
mi riferivo a questo...
-
Quote:
fifetto
beh, tranquillo... io è da gennaio che lo aspetto, siamo a giugno, altro che tranquillità, bisogna trasformarsi in monaci buddisti!!! :)
sp
-
Quote:
Spino
beh, tranquillo... io è da gennaio che lo aspetto, siamo a giugno, altro che tranquillità, bisogna trasformarsi in monaci buddisti!!! :)
sp
Non posso che darti ragione, ma mi riferivo a Leon :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
mi riferivo a questo...
Dici che è un problema? Mica mi serve una fattura coi dati fiscali ecc, lo scontrino della cassa non porta dati sensibili o altro. Comunque a posto, spero che il problema non sia hardware e di trovare una via per risolverlo.
-
Scusatemi ma ho visto se il mio note e italiano ma in CSC mi esce N700 TIM....voi ke dite????
Inviato dal mio GT-N7000