Visualizzazione stampabile
-
rotflrotflrotfl
Quote:
Originariamente inviato da
baluzzi
adesso provo anche OTA :-X
nessun aggiornamento disponibile
rotflrotflrotfl
rido per non piangere...
Quote:
Originariamente inviato da gergonzo
fatto i due wipe (con GB mezzo installato), flashata la 4.0.3 ITA, aggiornata con Kies a 4.0.4 ITA:
perfetta e Kies identifica correttamente la versione ITV e lascia possibile l'aggiornamento!
ma devo fare factory reset quindi???
uff quindi devo ricaricare tutto il ciborio??? in genere l'aggiornamento firmware ti dovrebbe salvare dalla piallatura...
ma guarda che bordello
-
domandone ma kies vers.: 2.3.2.12064_10 va bene????
sto aggiornandolo ma non si schioda da questa versione però mi da l'aggiornamento disponibile...
-
chiedo ad @Andromeda e moderatori..dove si puo' parlare delle applicazioni e dei problemi che possono dare/bug?
Avrei delle domande da farvi ,se possibile.
Grazie
-
Quote:
maxct
chiedo ad @Andromeda e moderatori..dove si puo' parlare delle applicazioni e dei problemi che possono dare/bug?
Avrei delle domande da farvi ,se possibile.
Grazie
se inerenti al modding c'e' un thread in rilievo sos altrimenti anche qui in sezione c'e' un thread x gli aiuti
-
1 allegato(i)
A proposito del "blocco da parte di Samsung Italia" ecco la loro risposta:
Allegato 17915
-
sono esausto mollo...
:'(
è assurdo però questo kies è vergognoso :-X
-
ciao a tutti, da novizio vi faccio una domanda molto semplice...io stavo cercando di aggiornare tramite ota non sotto copertura wi-fi, ma il telefono non trova nessun aggiornamento...
esiste una spiegazione logica?
-
Quote:
jacopoterra
ciao a tutti, da novizio vi faccio una domanda molto semplice...io stavo cercando di aggiornare tramite ota non sotto copertura wi-fi, ma il telefono non trova nessun aggiornamento...
esiste una spiegazione logica?
via OTA devi usare wifi....
-
Quote:
baluzzi
sono esausto mollo...
:'(
è assurdo però questo kies è vergognoso :-X
E' la mia stessa versione (ultima) non mi da aggiornamenti e a me funziona bene (Seven 32 Ultimate "pulito").
Nell'uso seguo questa infallibile (per me) sequenza:
1) Kies non avviato.
2) Avvio telefonino, aspetto termine avvio.
3) Connetto telefonino a PC.
4) Aspetto schermato windows di accesso al telefonino (quella tipo chiavetta quando inserita)
5) Chiudo schermata
6) Avvio Kies
7) Attendo identificazione dispositivo (un certo tempo...)
8) Dispositivo identificato - uso di Kies
Se il dispositivo non viene identificato spegnerlo e ripetere da capo.
-
Allora avvio kies per la 4.0.4...mi dice con il note collegato trovato nuovo firmware. ..procedo. ..scarica il pacchetto e poi sul più bello errore di connessione con il cellulare...non ha installato niente ed ora kies si blocca all'avvio
Inviato dal mio Note