Visualizzazione stampabile
-
Mio malgrado sto aggiornando con kies per non incorrere di nuovo al problema di prima....ha fatto il download al 100% è stato fermo su 100% parecchio tempo ed ora sono 5 minuti che sta a 0% e non succede nulla. Il telefono è "attivo" nel senso che ancora non stà in flash mode, che faccio stacco?????
-
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento non visializzo le foto nella galleria che ho sul mio profilo di google picasa. Vapita anche a voi? Grazie!
Inviato da Galaxy Note
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxynote90
chiedo a chi ha aggiornato a 4.0.4 com è la durata della batteria??? vorrei delle opinioni... a me sembra uguale a prima...o ci sono problemi???
a me dura piú o meno quanto prima... avevo GB 2.3.6... tieni presente che se fai i wipe e riparti da zero é meno probabile che certe app installate succhino batteria in modo anomalo
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con ICS 4.0.4 e Tapatalk 2
-
Quote:
persiancats
a me dura piú o meno quanto prima... avevo GB 2.3.6... tieni presente che se fai i wipe e riparti da zero é meno probabile che certe app installate succhino batteria in modo anomalo
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con ICS 4.0.4 e Tapatalk 2
cosa sono i wipe ???
-
Quote:
bruno69
Ma perche' vuoi far passare questa cosa come valore assoluto..?? Io ho fatto tutto tramite Kies e NON ho avuto nessun problema..
Io quando provato ad aggiornare dalla 2.3.6 direttamente da Kies, non mi faceva installare nulla e mi dava errori. Praticamente installava direttamente la 4.0.4 in quel modo. Facendo prima OTA quindi 4.0.3 e poi Kies con la 4.0.4 non ho avuto alcun problema e l'installazione è andata a buon fine.
Siccome avevo letto di sfuggita qualcuno che aveva il mio stesso problema, semplicemente ho dato la soluzione. Tutto qui.
Inviato dal mio "Cos'è il Galaxy Note?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] passato da "Come si scrive Gingerbread?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] a "ICS 4.4" [cit. Operatore Assistenza Exclusive]. Ha detto 20 stronz**e in 10 secondi.
-
Ho staccato il telefono da kies tutto ok, ho dovuto riavviare il pc perchè il programma si era proprio bloccato....ora ho letto il consiglio di Andromeda e riprovo con Odin ;)
-
Qualcuno ha notato se manca il tasto x ridurre in pop up
-
Quote:
galaxynote90
cosa sono i wipe ???
Wipe sono specie formattazione memoria, facendoli da cwm ripristini I'll telefono da zero e perdi tutti I dati tranne quelli sulla sd.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cajenna
@ zephir,calcola che i server sono intasati,è solo questione di tempo o una botta di fortuna.
Ma dalle informazioni di Kies il mio è Italia?
Dovrebbe ricevere 4.0.4?
Il mio è un Brand 3 e fino ad oggi non era mai uscito l'aggiornamento, devo dedurre che è Italia.......
-
Ciao ragazzi...........
Volevo aggiornare il mio Note.
Premetto che non sono uno smanettone.
Apro kies (ho mac) e collego il mio note al pc.......... Mi rimane la schermata dove dice ricerca dispositivo.
In pratica non mi connette il Note a Kies.
Ma c'è solo questo programma da utilizzare per sincronizzare, aggiornare il note?
Come faccio a sapere versione e semmai se è un telefono "già usato"? Ho dei dubbi in merito.......
Grazie anticipatamente a chi mi può aiutare