Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clAcab
Io il note l ho preso di seconda mano in un negozio qui nella mia Città, penso sia stato aggiornato tramite Odin in quanto non mi escono mai gli aggiornamenti per esempio tuttora collegandomi a kies non risconosce il device. Ma saperne l'origine è vincolante per le eventuali azioni che vengono fatte sullo smartphone?
allora,un telefono italiano con firmware di altro stato,non viene riconosciuto da kies,è normale,devi semplicemente riflashare la versione italiana del firmware 4.0.4 tramite odin cosi come abbiamo fatto io ed altri che avevamo aggiornato alla 4.0.4 crucca.
vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html e trovi tutto l'ccorrente.
-
Quote:
ispanico1987
nessuno ha la minima idea del xkè su alcuni dispositivi note aggiornati alla 4.0.4. non è presente il pulsante x riprodurre in pop up i video?
Per questi problemi, che ho anch'io tra l'altro, c'è l'altro thread...qui siamo OT.
-
Grazie mille! Ora provo subito vista la mia inesperienza rischio brick o di fare danni al cell????
-
perdona la mia ignoranza, ma sono nuovo del forum e non so come fare.quale sarebbe questo altro thread?
-
Quote:
ispanico1987
perdona la mia ignoranza, ma sono nuovo del forum e non so come fare.quale sarebbe questo altro thread?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1950481
PS: nessun problema, capita spesso anche a me di andare OT ;)
-
-
Quote:
clAcab
Grazie mille! Ora provo subito vista la mia inesperienza rischio brick o di fare danni al cell????
se fai le cose dopo avere letto tutto per benino non dovresti incorrere in brick,però l'informatica non è perfetta...quindi occhio.
odin per pc,comunque,è (a mio avviso9 più sicuro del kies,anche perché per flashare il firmware ci mette circa 5 minuti d'orologio.
-
scusa devo mettere solo il PDA? Posso partire dalla rom che ho per ora o ne devo installare un altra e poi volevo sapere se devo usare odin mobile!
-
Quote:
clAcab
Basta leggere con attenzione le ottime guide sul forum e vai tranquillo, niente di così difficile ;)
-
Quote:
ispanico1987
grazie infinite :)
Visto che sei nuovo ti insegno anche che per ringraziare bisogna cliccare il tasto apposito in basso a sinistra sotto i nomi degli user rotfl
PS: visto con che facilità si và OT??? .....scusate!!!