Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio62
Ragazzi non ce l'ho fatta, avevo la 4.0.4 germany, con odin ho messo la kka ho fatto i wipe, ho cambiato il csc ed una volta finito mi sono arrivati 2 aggiornamenti che ho scaricato via ota, installati e adesso ci smanetto un pò per vedere se tutto è ok ......... se ci sarà da piangere sò che avrò molte spalle. rotflrotfl
qui sei OT non parliamo di odin o altro modding ..altrimenti parte il treno dei desideri ...grazie :)
-
Scusate ho la kka europa perchè non mi rileva aggiornamenti????
vensan
-
Quote:
cloche
Ok ora siamo a 58°......tra poco ci cuocio le uova......
Mi sa che nn è stata una grande idea questa dell'aggiornamento...
Giusto x sapere se allarmarmi oppure no, a parte il fatto che cmq non mi sembra normale la cosa.
Capita solo a me o lo avete notato anche voi un sensibile aumento di temperatura in carica dopo aver aggiornato a ics?
La cosa mi turba un poco, tenendo conto che lo ricarico giornalmente.......questo vuol dire che da oggi ogni giorno per almeno un paio d'ore deve stare a quasi 60°........in pratica tra un mese è da buttare.......
-
Quote:
vensan
Scusate ho la kka europa perchè non mi rileva aggiornamenti????
vensan
perchè devi controllare il paese di origine del tuo note e verificare se è uscito l'aggiornamento per quel determinato paese.
-
Io ho notato al contrario un abbassamento generale della temperatura
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Salve,mi è appena comparso nel telefono l'avviso dell'aggiornamento,per farlo devo togliere micro sd e sim?
Grazie
-
-
Quote:
Linkinpark93
Io ho notato al contrario un abbassamento generale della temperatura
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Durante la carica?
-
cavolo gia scalda troppo, figuriamoci tenerlo a 60 gradi.
aspetto di vedere se la situazione migliora, magari tra un mesetto è più che a posto.
-
Quote:
alessio78x
cavolo gia scalda troppo, figuriamoci tenerlo a 60 gradi.
aspetto di vedere se la situazione migliora, magari tra un mesetto è più che a posto.
Boh, ho dovuto spegnerlo, era troppo caldo, lasciarlo a quella temperatura per tutta la ricarica me lo fondeva.
Ma se ora x ricaricare il telefono devo spegnerlo.........bella cosa questo aggiornamento.....davvero....