Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ho appena finito l'aggiornamento tramite ota sul mio note ita no brand, volevo confermare a quelli come me, poco pratici, che le app sono tutte al loro posto e al momento tutte funzionanti, il tutto sembra molto più fluido e veloce (io uso go launcher) l'aggiornamento e avvenuto in due fasi, automaticamente finita la prima installazione è partito il download della seconda parte, per il momento non ho riscontrato nessun problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordgrillo
Salve a tutti,
io ho comprato un note che doveva essere italiano e no brand. Ma da ignorante, mi sono fidato del venditore. Ora non trova nessun aggiornamento, quindi vorrei capire che razza di terminale ho e se posso risolvere la situazione.
dopo *#1234#:
PDA: n7000xxla6
PHONE: n7000xxla4
CSC: n7000omnla1
build info: fri jan 20 05:38:08 kst 2012
dopo *2767*4387264636#:
sellout sms
1 sellout sms: off
2 pcode: gt-n7000rwaomn
3 mode: prod
Grazie in anticipo a chi mi aiutera!
ho scoperto che OMN è italiano, ma perchè non mi trova l'aggiornamento? ,, mi sa che lo lascio al 2.3.6!
-
qualcuno mi spiega la logica del tw? cioe in fondo samsung se ha ritardato l'aggiornamento è essenzialmente per il launcher. perche nn lasciare a google la parte software come nexus?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ma e arrivato aggiornamto a ics 4.0.4 per i note italia
-
ciao a tutti, ho il galaxy note della tre, ho letto che ics per noi avrebbe dovuto essere valido, non trovo l'aggiornamento via OTA ma tramite kies sì, solo che dopo aver scaricato l'aggiornamento il terminale si blocca nella schermata che dice di non staccare perchè sta scaricando, ma in realtà credo non faccia nulla e kies a quel punto non riconosce più il cellulare e dice di togliere la pila , riavviarlo e ricominciare da capo, al terzo tentativo mi sono rotto... qualcuno sa dirmi qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da lordgrillo
Quote:
Originariamente inviato da lordgrillo
Salve a tutti,
io ho comprato un note che doveva essere italiano e no brand. Ma da ignorante, mi sono fidato del venditore. Ora non trova nessun aggiornamento, quindi vorrei capire che razza di terminale ho e se posso risolvere la situazione.
dopo *#1234#:
PDA: n7000xxla6
PHONE: n7000xxla4
CSC: n7000omnla1
build info: fri jan 20 05:38:08 kst 2012
dopo *2767*4387264636#:
sellout sms
1 sellout sms: off
2 pcode: gt-n7000rwaomn
3 mode: prod
Grazie in anticipo a chi mi aiutera!
ho scoperto che OMN è italiano, ma perchè non mi trova l'aggiornamento? ,, mi sa che lo lascio al 2.3.6!
Ciao lordgrillo;
Guarda che via OTA non viene segnalato a tutti contemporaneamente l'aggiornamento (molto dipende anche da dove ti trovi) anche a me non lo segnalava.
Hai provato a collegare lo smartphone al PC e ad aggiornarlo con kies???
P.S.
Prima di collegare il telefono ricordati di aggiornare il programma (kies) se non dovesse ancora segnalarti nulla non disperarti prova a disinstallare e reinstallare Kies (ricordati di cancellare le cartelle samsung e di pulire il registro prima di reinstallare).
Inviato dal mio GT-N7000 versione firmware:
PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)
-
-
Installato via ota prima la 4.0.3 e subito dopo la 4.0.4 e vai
-
Quote:
Originariamente inviato da
expinox
Ti ha installato la 4.0.4 avendo brand 3?
A me sempre tramite kies mi ha installato la 4.0.3 e ricollegandolo a kies non mi trova nessun'altro aggiornamento....mah...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
giuro che adesso ho installato la 4.0.4, giuro che l'ho comprato con la 3, giuro che l'ho fatto con kies ieri sera senza nessun altro smanettamento :)
poi cosa facciano dietro alle quinte per riuscire a far arrivare a tutti una versione diversa, mistero!!!
sp
-
Digitando #*1234# e poi invio la chiamata mi da errore. Come faccio quindi a sapere se il mio note è italiano?