grazie a tutti...ma allora perchè con s3 al mio amico vanno a scatti?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
grazie a tutti...ma allora perchè con s3 al mio amico vanno a scatti?
Ma anche a voi , dopo l'aggiornamento , abbassando la tendina trovate la voce impostazioni ? E sbaglio o prima le telefonate perse il registro chiamate le identificava con la cornetta rossa ?
Impressioni dopo un giorno dall'aggiornamento, brand 3, via Kies, 4.0.3.
Nessuna anomalia di quelle da alcuni riscontrate.....la batteria non scalda, neanche sotto carica, la durata mi pare all'incirca la medesima, a me il programma Creazione Video funziona e non crasha, fluidità appena migliorata.....anche a me sembra che utilizzi più ram....se troverò qualche app che mi dà problemi lo farò presente.....in definitiva non sono affatto pentito ma parzialmente soddisfatto per le poche migliorie che, al momento, ho notato.
Quote:
Originariamente inviato da walterdas
No, non nella tendina non ho la voce impostazioni, ma si, le chiamate perse erano segnalate dalla cornetta rossa
Inviato dal mio GT-N7000 ora finalmente con ICS 4.0.4, usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da SchAnt
Non te lo trova per un semplice motivo. Il tuo Note è brand Vodafone ( come il mio ) e i terminali brand Tim e Vodafone sono gli unici che ancora sono in attesa del rilscio ufficiale da parte della stessa Tim e Voda. Comunque credo che massimo entro la prossima settimana dovremmo poter aggiornare anche noi. Ti posso solo confermare, se ti puó far piacere, che Vodafon sta testando la 4.0.4......qundi meglio attendere. ;)
Inviato dal mio GT-N7000
per ora a me sembra che vada tutto bene..solo una cosa: anche a voi se andate so stile caratteri e cambiate il carattere ve lo cambia ma non su tutte le applicazioni? per esempio a me mette il carattere standard se vado su internet o sul google play
Salve a tutti;
So che non'è il thread più indicato ma mi giustifico davanti a voi e alla mia coscenza dicendo che comunque è una questione che nasce in virtù dell'aggiornamento ad ICS.
Ache se la verità è che negli altri thread non ho trovato nessuno che mi aiutasse ed anche se la cosa puo sembtare banale mi sta facendo saltare i nervi.
Prima del passaggio ad Android 4.0.4 quando cliccavo su un link che riconduceva ad uno streaming video mi appariva un menu che mi chiedeva con cosa volessi aprirlo (browser, mega stream, hubi, mega player).
Ora invece quel menu non appare più e devo essere io ogni volta a copiare manualmente i link (cosa al quanto fastidiosa).
Per essere ancora più chiari mi riferisco ai link reperibili su siti come italian film, piratestreaming, ecc. gli stessi che fino ad ieri mi davano la possibilità in automatico di usare le app apposite.
Dietro suggerimento (grazie Peppe99) ho controllato che il browser non fosse impostato come predefinito ed infatti non'è così.
P.S.
Ho notato unaltra cosa prima il famigerato menu di scelta appariva ogni qual volta durante la navigazione da una pagina venivo reindirizzato ad unaltra ora non appare mai.
HELP ME
Inviato dal mio GT-N7000 versione firmware:
PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)