Che dire...installato oggi. Una figata pazzesca !
Inviato dal mio GT-N7000
Visualizzazione stampabile
Che dire...installato oggi. Una figata pazzesca !
Inviato dal mio GT-N7000
aggiornato pure io 4.0.3 brand 3 , ho notato che ora mi appare la fastidiosa notifica con il triangolino che mi dice che la connettività dati è caduta c'è un modo per disattivare questa notifica ? me lo da ogni volta che esco dal campo della 3...
A quanti di voi sono sparite le immagini dei contatti nella rubrica?...mi spiego meglio prima con GB nei miei contatti comparivano le foto dei miei amici di Facebook ora non ci sono più..inoltre sempre nella rubrica nn compare più l'opzione sincronizza...succede solo a me?
Salve a tutti;
Come promesso vi informo sulla durata della batteria dopo l'aggiornamento ad Android 4.0.4.
Riepilogando ho usato il Note fino allo spegnimento, messo sotto carica da spento e lasciato caricare fino al 100%, alle 14:39 ho acceso lo smartphone e l'ho nuovamente usato fino al suo spegnimento che è avvenuto alle 23:44.
Ci tengo a precisare che ne ho fatto un uso molto intenso (installazione disinstallazione apps, ripristino dei backup dati, navigazione in internet, streaming) e che dalle 14:39 sono stati contemporaneamente attivi Wifi, GPS, 3G fino alle 19:36 ora in cui ho disattivato il GPS.
P.S.
C'è un anima pia che può aiutarmi e risponde al mio precedente post???
P.S.
C'è un anima pia che può aiutarmi e risponde al mio precedente post???[/QUOTE]
Ciao a me chiede sempre con cosa lo voglio aprire ...tutto come in GB...
Ma come faccio a sapere se il mio note è brandizzato?
Ciao.. si poi navigando son riuscito a capire tutto! inoltre ho scoperto che anche sul GB la vodafone aveva fatto delle aggiunte. Infatti non mi spiegavo perche il broswer mi dava direttamente la versione desktop. Quindi aspetterò senza problemi!...Grazie per le risposte!
Quote:
Originariamente inviato da Malolo69
Ciao a me chiede sempre con cosa lo voglio aprire ...tutto come in GB...[/QUOTE]
Ciao Malolo69;
Anche a me lo faceva con GB infatti il problema si è presentato dopo il passaggio ad ICS.
Inviato dal mio GT-N7000 versione firmware:
PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)
ieri mi è arrivata la notifica via OTA dell'aggiornamento.
note brand 3, ho annullato l'upgrade senza pensarci 2 volte.
aspetto la 4.0.4
troppi interrogativi.
quando lo accendi non compare marchio dell'operatore? Cmq se lo colleghi a kies e vai sulle opzione del firmware, si vede il software che monti e piu a destra il marchio del tuo gestore telefonico....
Io l'ho brandizzato tim e sono in attesa dell'aggiornamento :'(