Comincio a pensare che la complessitą di questi device li doti di vita propria, non mi spiego tante differenze.
Aggiornato 2 giorni fa SENZA alcun reset nč prrima nč dopo e nessun problema.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Comincio a pensare che la complessitą di questi device li doti di vita propria, non mi spiego tante differenze.
Aggiornato 2 giorni fa SENZA alcun reset nč prrima nč dopo e nessun problema.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho fatto l'aggiornamento a ICS 4.0.4 no brand, trovo un netto miglioramento, forse diminuzione batteria...Perņ non trovo la Premium Suite...
Possibile? (la s-pen č migliorata).
Grazie.
Bisogna anche considerare sempre che le nuove rom android hanno bisogno di un periodo di assestamento e 2 o 3 ricariche complete prima di poter giudicare.
Questo mi č accaduto con i 3 android che ho avuto, acer, lg e questo. Ed altri hanno la stessa esperienza.
Difatti quando installavo nuove rom facevo sempre la calibrazione batteria. Con questo non ho root e quindi non faccio nulla.
Ora,dopo un paio di gg di 4.0.3 brand tre, me lo ritrovo molto buono e con la batteria uguale a GB.
Certo anch'io aspetto la 04.
Ma ics lo trovo proprio meglio.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
http://italia-film.com/telefilm/1463-supernatural.html
http://www.piratestreaming.com/serietv/suburgatory.html
Prima del passaggio ad ICS quando cliccavo su uno dei link di streaming prrsenti in queste pagine appariva un menu che mi chiedeva con cosa volessi aprirlo (browser, mega stream, hubi, mega player) ora non pił.
QUALCUNO DI VOI HA UN'IDEA SU COME RISOLVERE IL PROBLEMA???
Inviato dal mio GT-N7000 versione firmware:
PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)
Ma scusa bisogna scaricare un ulteriore aggiornamento oltre alla 4.0.4 ?
Madņ che tribolare! Ho dovuto reinstallare per 3 volte e speriamo che questa sia l'ultima!dei lag mostruosi nonostante avessi fatto ripristino,pulizie e format vari!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
come vi sembra il consumo della batteria con ICS?
a me sembra piuttosto anomalo..il primo giorno e' durata un botto..7 ore di smanettamenti vari e continui..(app ,internet e due mila cose) e mi era scesa solo del 40 % ..
oggi e' crollata usandolo poco e niente,solo un giochino succhia batteria..ma vabbe nn puo' essere solo quello..
io sono passato dalla 4.0.4 tedesca alla 4.0.4 italiana senza nessun ripristino e/o impostazioni iniziali e va alla grande,di gran lunga superiore alla 2.3.6 gingerbread,ma questo era scontato.