Visualizzazione stampabile
-
dopo un po'di utilizzo di ics 4.0.4 il consumo della batteria si e'stabilizzato ed e'fornato come prima... ho messo la batteria carica ieri sera alle 22 usato un oretta. spento alle 23. riacceso stamattina alle 6.30... connesso al wifi per aggiornamento app
adesso sono al 60%
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE GT-N7000 con Tapatalk2
-
Se vai sul sito della Samsung dovresti trovare la versione x Mac, sono quasi sicuro di averlo visto
Samsung note
-
Mac & altro.... Almeno mi pare...
Samsung note
-
altra chicca, il browser é stato dotato della visualizzazione in modalitá desktop
;-)
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
baluzzi
altra chicca, il browser é stato dotato della visualizzazione in modalitá desktop
;-)
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando
Androidiani App
che ancora non ho capito cosa faccia...
-
Quote:
Originariamente inviato da maxct
che ancora non ho capito cosa faccia...
ti permette di visualizzare i siti che bloccano l'accesso agli smartphone (es. corriere.it)
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App
-
C'era anke con GB...e serve a visualizzare le pagine web come si vedono sul PC...
Inviato dal mio Super Galaxy Note ICS 4.0.4
-
Mi piace. (ITA no brand).
Tanto aspettare ha avuto il suo perchè.
Alla fine secondo me Samsung ha fatto bene a far aspettare gli Italiani, alla fine abbiamo avuto la 4.0.4 in un unico aggiornamento (almeno una buona parte) e senza i bachi che si sono sorbiti altri (almeno così mi sembra di capire). Se la Samsung ha un problema è la scarsa comunicazione riguardo a ciò che succedeva e le attese.
Certo se avete letto il 3d fin dall'inizio (o lo andate a leggere ora) è una soddisfazione per noi "princianti" e/o "non flashanti" aver aspettato ed aver avuto un buon aggiornamento (almeno così pare). Ed è incredibile la miriade di congetture, voci e fonti citate a sproposito, ma questa è un italica specialità. E faccio notare che grazie al paziente lavoro all'Admin (dove trova il tempo?) vi siete risparmiati il doppio delle pagine.
Alla fine con GB andava bene e non c'era tutta sta fretta, con ICS va ancora meglio.
Oservazioni post aggiornamento:
- Ottime le nuove varie funzioni aggiuntive tra impostazioni e personalizzazioni
- Grafica più "ruffiana" e gradevole
- Trovo che TW sia diventato un pò troppo laggante e impallato, il problema e che i louncher alternativi ad "alta resa" (apex e nova) non supportano molti widget nativi e non vorrei installare altre vagonate di applicazioni por sopperire a questo.
- Batteria che dire? Io non capisco del tutto come gli utenti possano valutare lievi miglioramenti o peggioramenti, sostanzialmente mi sembra simile e quindi poca (ma questa è il problema cronico degli smartphone, quindi...)
- Bella l'evoluzione della s-pen, dovrei cominciare a sfruttarla :P
- Buone le funzioni di uso a una mano
- Internet velocizzato
Quindi...BELLO BELLO...MI ESALTA...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Winemaker
Mi piace. (ITA no brand).
Tanto aspettare ha avuto il suo perchè.
Alla fine secondo me Samsung ha fatto bene a far aspettare gli Italiani, alla fine abbiamo avuto la 4.0.4 in un unico aggiornamento (almeno una buona parte) e senza i bachi che si sono sorbiti altri (almeno così mi sembra di capire). Se la Samsung ha un problema è la scarsa comunicazione riguardo a ciò che succedeva e le attese.
Certo se avete letto il 3d fin dall'inizio (o lo andate a leggere ora) è una soddisfazione per noi "princianti" e/o "non flashanti" aver aspettato ed aver avuto un buon aggiornamento (almeno così pare). Ed è incredibile la miriade di congetture, voci e fonti citate a sproposito, ma questa è un italica specialità. E faccio notare che grazie al paziente lavoro all'Admin (dove trova il tempo?) vi siete risparmiati il doppio delle pagine.
Alla fine con GB andava bene e non c'era tutta sta fretta, con ICS va ancora meglio.
Oservazioni post aggiornamento:
- Ottime le nuove varie funzioni aggiuntive tra impostazioni e personalizzazioni
- Grafica più "ruffiana" e gradevole
- Trovo che TW sia diventato un pò troppo laggante e impallato, il problema e che i louncher alternativi ad "alta resa" (apex e nova) non supportano molti widget nativi e non vorrei installare altre vagonate di applicazioni por sopperire a questo.
- Batteria che dire? Io non capisco del tutto come gli utenti possano valutare lievi miglioramenti o peggioramenti, sostanzialmente mi sembra simile e quindi poca (ma questa è il problema cronico degli smartphone, quindi...)
- Bella l'evoluzione della s-pen, dovrei cominciare a sfruttarla :P
- Buone le funzioni di uso a una mano
- Internet velocizzato
Quindi...BELLO BELLO...MI ESALTA...
ma funziona bene ora nova come launcher???
-
Io ho installato nova e mi sembra funzionare bene, ma appenna visto che alcuni widget nun funziano (nativi x lo +) l'ho ca**to poco e procederò a disinstallarlo.ù
Certo rispetto a TW mi sembra un fulmine, ma parli con un non esperto quindi....