Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Winemaker
- Batteria che dire? Io non capisco del tutto come gli utenti possano valutare lievi miglioramenti o peggioramenti, sostanzialmente mi sembra simile e quindi poca (ma questa è il problema cronico degli smartphone, quindi...)
Guarda, ieri ero al 50%. Mi arriva un SMS, tempo di rispondere che il telefono diventa rovente e vedo la batteria scendere in tempo reale.
nel giro di due minuti è arrivata al 15%.
Vado a vedere cosa incide sulla batteria e mi ritrovo "Apps Android Core" che succhia il 20% della batteria.
Spengo, rimuovo batteria per un 5 minuti, riavvio e lo metto in carica.
Lo sto tenendo d'occhio.
-
Quote:
dhstsw
Guarda, ieri ero al 50%. Mi arriva un SMS, tempo di rispondere che il telefono diventa rovente e vedo la batteria scendere in tempo reale.
nel giro di due minuti è arrivata al 15%.
Vado a vedere cosa incide sulla batteria e mi ritrovo "Apps Android Core" che succhia il 20% della batteria.
Spengo, rimuovo batteria per un 5 minuti, riavvio e lo metto in carica.
Lo sto tenendo d'occhio.
Certo che il tuo caso è evidente, io mi riferivo a "lievi" cambiamenti. Io per ora nessun problema tipo il tuo.
Certo che se sul retro del note fai le uova al tegamino il cambiamento e risibile...ma forse non sarebbe male, il Note MCMLXXV le farà!
-
Ragazzi io per aggiornare sono dovuto andare in info dispositivo---------aggiornamento firmware, questo un giorno dopo l'inizio del roll out di ics. Il mio è un brand wind, quindi se non ricevete la notifica ota potete provare da li come ho fatto io :) . Io personalmente mi trovo bene con questa 4.0.4, finalmente posso usare apex launcher con the jellybean!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Malolo69
C'era anke con GB...e serve a visualizzare le pagine web come si vedono sul PC...
Inviato dal mio Super Galaxy Note ICS 4.0.4
oddio su GB della rom originale H3G l'ho cercato ma non l'ho trovato, io l'avevo con un'altra rom...
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App
-
Ragazzi sono disperato.
Il mio Note ha smesso di emettere suoni dal piccolo altoparlante frontale, cornetta telefono, mentre filmati etc vanno bene.
Tutto funziona eccetto la piccola cornetta.
A qualcuno è successo e se si siete dovuti andare in assistenza o avete risolto ?
Grazie per l'eventuale aiuto
-
Ciao, scusate ma per i brand tim ancora nessun aggiornamento? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
SCR1
Ragazzi sono disperato.
Il mio Note ha smesso di emettere suoni dal piccolo altoparlante frontale, cornetta telefono, mentre filmati etc vanno bene.
Tutto funziona eccetto la piccola cornetta.
A qualcuno è successo e se si siete dovuti andare in assistenza o avete risolto ?
Grazie per l'eventuale aiuto
credo tu sia nella sezione sbagliata
prova a postare nella sez aiuto e consigli sul galaxy note
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE GT-N7000 con Tapatalk2
-
Successo pure a me vai in impostazioni - suono - suoneria e notifica e gioca un po' con le opzioni. Inspiegabilmente sui è disattivato pure a me.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ndrea17
Ragazzi io per aggiornare sono dovuto andare in info dispositivo---------aggiornamento firmware, questo un giorno dopo l'inizio del roll out di ics. Il mio è un brand wind, quindi se non ricevete la notifica ota potete provare da li come ho fatto io :) . Io personalmente mi trovo bene con questa 4.0.4, finalmente posso usare apex launcher con the jellybean!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non è Jelly Bean (magari!), è ICS.......
-
Quote:
baluzzi
oddio su GB della rom originale H3G l'ho cercato ma non l'ho trovato, io l'avevo con un'altra rom...
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando
Androidiani App
Su GB bisognava andare nella casella dell'indirizzo web e scrivere about:useragent e potevi selezionare diverse versioni tra cui Desktop.
Su ICS non c'è più.