Già fatto ma mi fa vedere solo 22 contatti su 171 :O
Non credo serva mettere la spunta su google foto,picasa ecc....giusto?
Ho messo cmq anche la spunta su tutto ma mi fa sempre vedere i contatti che pare a Lui :O
Visualizzazione stampabile
Già fatto ma mi fa vedere solo 22 contatti su 171 :O
Non credo serva mettere la spunta su google foto,picasa ecc....giusto?
Ho messo cmq anche la spunta su tutto ma mi fa sempre vedere i contatti che pare a Lui :O
no,devi aprire contatti da visualizzare poi elenco personalizzato,poi apri la tendina di gmail e selezioni cio che ti occorre.
OK,Grazie Infinite,pare che adesso va bene :)
ragazzi ma aggiornando ad ICS tutte le app e i giochi che ho installato sul NOTE restano oppure no? e se no cosa dovrò fare prima o dopo l'installazzione?
A me son rimaste tutte idem per i giochi. L unica Cosa erano in posizioni differenti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dopo aver aggiornato il mio note italiano no brand a ics 4.0.4 tramite kies non riesco piu a giocare a world series of poker a leggere la sicilia web e delle volte il tel è instabile che faxcio metto rom tedesca? Rischio di persere la garanzia nel caso di guasto qualora non possa ripristinare il software italiano?
hai provato a riavviare il telefono e/o fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Se sicuro che quelle applicazioni siano ics compatibili?
Mio fratello ha le medesime applicazioni ma note tedesco nero e da lui girano bene ho riavviato ma non ho ripristinato ne fatto full wipe su ics 4.0.4