Purtoppo il ripristino equivale al wipe data da cwm.... Io non rischierei la nostra beneamata mattonella...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ciao Andromeda...volevo chiederti una cosa...volevo aggiornare il mio note ma connettendolo a kies mi dice:IMPOSSIBILE AGGIORNARE IL FIRMWARE SU QUESTO DISPOSITIVO...e via OTA non mi dà niente...su sai darmi qualche consiglio...grazie anticipatamente :cool:
Il tuo note è Italiano?
Hai eseguito root o cwm?
il firmware che è attualmente installato è italiano?
Ciao, qualkuno sa dirmi se ha gia fatto l'aggiornamento x il brand tim? Perchè a me non me lo segna..grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ancora non è stato rilasciato.
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Grazie :) spero non ritardi ankora...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Il Note è immacolato...mai fatto niente...l ultimo firmware e italiano...le sto provando tutte ma niente..spero possa aiutarmi
Il note penso che sia italiano...oggi ho messo un codice *#272*imei# e mi e spuntata la scritta KOR...dopo di cio ho cliccato su ITV e ho riconfigurato tutto
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Leggi sopra...grz 1000
Inviato dal Note
questa èuna cosa alquanto strana,io,se effettuo quella procedura,mi da ITA,quindi (penso) dovrai attendere l'uscita della localizzazione del firmware per il paese di provenienza.
Scusa la domanda,ma dove hai acquistato il note?
oltretutto il csc KOR non risulta valido.....