bè si devono vergognare anche per molto meno.
Visualizzazione stampabile
bè si devono vergognare anche per molto meno.
Ciao bovaro..io non ho nessun aggiornamento disponibile via ota..ho provato da impostazioni/aggiornamento firmware, ma mi da ..nessun aggiornamento disponibile.tu hai il note di h3g
?
Inviato dal mio GT-N7000
Grazie..vqdo allora su samfirmware a vedere...rimane aperto il mio dubbio su ota con brand h3g..se qualcuno ha gia scaricato ics via terminale..grazie a tutti...
Inviato dal mio GT-N7000
guarda tanto con h3g ti prenderesti la 4.0.3
ti conviene aspettare, se vai sul forum dei problemi con ics ti accorgi di quanto stia sbroccando la gente che ha brand h3g
Edit: credo di aver sbagliato topic, ho visto solo ora l'altro topic con i problemi dell'aggiornamento..copio il problema di là. Scusate.
Ciao a tutti, la mia ragazza ha preso venerdì il note nuovo, aggiornato a 4.0.4 subito, ripristinato e tutto ok.
Nel weekend tutto bene, oggi dopo 4 ore di utilizzo si ritrova al 20% di batteria con 1h di schermo attivo e 4ore di gpsd che ha consumato l' 83%. nient'altro..
Che problema è? Possibili soluzioni?
Ciao fv6701 no io non ho h3g e non so se e gia uscito per h3g se non ho capito male è uscita solo la 4.0.3. Mi spice di non esserti d'aiuto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dopo qualche giorno dall'aggiornamento a JB (fatto con Kies) vengo a dare la mia impressione.
Tutto migliorato, col sospetto però che alcune funzioni (wifi e 3G) assorbano più batteria che GB 2.3.6.
Comunque sono del tutto soddisfatto, unici problemi registrati finora: un riavvio automatico, una volta la tastiera si è incantata 3-4 secondi. Insomma inezie, credo.