Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti
Ieri ho effettuato aggiornento via kies da gb lb1 a ics lri 4.04 senza effettuare wipe o altra pulizia..risultato..note bollente con la maggior parte delle apk di sistema che non funzionavano e battery drain super pauroso!
Ho effettuato reset di fabbrica e situazione risolta..ics puro scalda meno ma drain sempre alto..cosi l'ho rootato ed installato note kore con miglioramento netto di tutto anche se ancora inferiore a gb..PER QUANTO RIGUARDA I CONSUMI(pero sono solo 24h )..velocita ics sicuramente superiore..ancora migliorabile..stabilita...non so..drain ancora alto credo da imputare alla connettivita.
Ultima cosa..sparita icona wifi sul dok in alto vicino al segnale linea.
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
su xda (se lo leggeste) è scritto chiaramente di spegnere il wifi e riaccenderlo per risolvere il problema,però non so se funziona con l'icone,prova anche a riavviare il terminale e a fare un reset alle impostazionio di fabbrica,se il problema persiste.
-
buonasera,ho un piccolo problema per quanto riguarda l'installazione della recovery su galaxy note,ho già provveduto al root ma non riesco ad installare la recovery.
il kernel che c'è al momento è il 2.6.35.7-N7000XXKKA
firmware N7000XXKK5
cosa posso fare?
-
Ho aggiornato a ics via ota. Se cerco di scaricare un app dallo store il download dura all'infinito. Come faccio?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da
brun0
buonasera,ho un piccolo problema per quanto riguarda l'installazione della recovery su galaxy note,ho già provveduto al root ma non riesco ad installare la recovery.
firmware N7000XXKK5
cosa posso fare?
servirebbe anche a me..
-
Quote:
brun0
firmware N7000XXKK5
cosa posso fare?
Se non erro hai ancora su gingerbread......in questo caso hai sbagliato thread.
-
e quindi cosa dovrei fare?
-
Quote:
posalaquaglia
Se non erro hai ancora su gingerbread......in questo caso hai sbagliato thread.
-
Quote:
brun0
Leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
e se dopo hai qualche domanda postarla nella sezione giusta.
-
Quote:
setto
Ho aggiornato a ics via ota. Se cerco di scaricare un app dallo store il download dura all'infinito. Come faccio?
Inviato dal mio GT-N7000
1) testa la velocità di connessione,sei sotto copertura dati o wifi?