Sono wifi. Oggi ho scoperto problemi anche con il gps.
Inviato dal mio GT-N7000
Visualizzazione stampabile
Sono wifi. Oggi ho scoperto problemi anche con il gps.
Inviato dal mio GT-N7000
Grazie ok
Inviato dal mio GT-N7000
ciao a tutti volevo chiedere come mai a me non è ancora arrivato aggiornamento qual uno sa spiegarmi il perche ho comprato da poco il note e mi trovo bene ma alcune cose devo ancora prendere la mano arrivo da un iphone 4 e questo e tutto un altro pianeta
ciao ciao
claudiop
devi cerificare se il tuo note è italiano oppure di importazione,e se si,di quale paese,poi verificare se,nel caso sia italiano,sia no brand oppure brandizzato da un operatore telefonico,tipo Vodafone,tim o H3G.
Vi e ti ricordo che ics in versione 4.0.3 è uscito solo per H3G,mentre per tim e Vodafone non sono stati rilasciati aggiornamenti.
Invece i no brand italiani hanno ricevuto l'aggiornamento alla 4.0.4 di ics
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dopo qualche giorno di smanettamento posso trarre le prime impressioni effettive.
Il dispositivo è decisamente più veloce e reattivo in ogni sua azione..lag ridotti o nulli e parecchi bug corretti in automatico cn ics.
La batteria mi dura di più decisamente..soprattutto se lo uso poco adesso arrivo a fine serata cn ottima percentuale.
Contento di questo nuovo aggiornamento..ottimo da ogni punto di vista..unica cosa ke nn ho capito sono le implementazioni col pennino.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton71
Ieri ho ricevuto Ota 4.0.3 il mio e' s2 vodafone. Installato senza problemi. Circa 30 mega
Inviato dal mio GT-N7000
sono stato uno dei primi ad aggiornare a ics 4.0.4 in quanto possessore di un note tedesco.
rom stock no root
da un po, ho un sacco di lag e impuntamenti del terminale che ha perso un sacco di fluidità.
certo cercarne la causa forse e' il classico ago nel pagliaio... pero se magari qlc mi desse qlc suggerimento...
ho problemi spesso con messaggi e tastiera swiftkey-x regolarmente acquistata. spesso mi resta attiva anche uscito dai messaggi. a volte ho dovuto spegnere il terminale.
ho impuntamenti e blocchi quando premendo il tasto accensione attivo il display e il menu di sblocco col gesto... fatico a tracciare il segno che appare con mostruoso ritardo sul display e il terminale si sblocca come a "scalini"
presciso che non ho sfondi particolari solo sfondo nero con icone
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE GT-N7000 con Tapatalk2