Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alninek
sono stato uno dei primi ad aggiornare a ics 4.0.4 in quanto possessore di un note tedesco.
rom stock no root
da un po, ho un sacco di lag e impuntamenti del terminale che ha perso un sacco di fluidità.
certo cercarne la causa forse e' il classico ago nel pagliaio... pero se magari qlc mi desse qlc suggerimento...
ho problemi spesso con messaggi e tastiera swiftkey-x regolarmente acquistata. spesso mi resta attiva anche uscito dai messaggi. a volte ho dovuto spegnere il terminale.
ho impuntamenti e blocchi quando premendo il tasto accensione attivo il display e il menu di sblocco col gesto... fatico a tracciare il segno che appare con mostruoso ritardo sul display e il terminale si sblocca come a "scalini"
presciso che non ho sfondi particolari solo sfondo nero con icone
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE GT-N7000 con Tapatalk2
esattamente la stessa cosa (unica differenza, root + notecore10). piu', battery drain assurdo.
-
Ragazzi mi potete confermare che h3g ha rilasciato ufficialmente tramite ota o kies l' Agg. A ics 4.0.3 x note? Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
fv6701
Ragazzi mi potete confermare che h3g ha rilasciato ufficialmente tramite ota o kies l' Agg. A ics 4.0.3 x note? Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-N7000
Tramite kies sicuro... L'ha fatto un mio collega..
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Se avete problemi con poco segnale 3G e/o con lo streeming audio bluethoot, provate a metterci il modem LRK va mooolto meglio... Almeno x me
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fv6701
Inviato dal mio GT-N7000
Si certo. Io aggiornato tramite kies (per pc...col mac lo trovava ma poi andava in crash durante aggiornamento).
Vale la pena.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sun545
Si certo. Io aggiornato tramite kies (per pc...col mac lo trovava ma poi andava in crash durante aggiornamento).
Vale la pena.
Idem aggiornamento il mio note brand 3 con kies tutto ok !!
-
Grazie ragzi, ma io sul mio pc non vedo nessun aggiornamento disponibile..su kies..forse perchè è aziendale...faccio una prova con un altro..w
Inviato dal mio GT-N7000
-
Disinstalla e reinstalla l'ultima versione di KIES!!!
-
-
Quote:
SchAnt
Si...gia da un'po che gira su g+ e fb.
Io ci credo ben poco per I'll nostro note. Ci faranno aspettare natale.