Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
posalaquaglia
Si, certo.....e come te tanti altri!
Ma come si dice......prevenire è meglio che curare! ;)
Porca paletta non so che fare...
parto dal mio Note brandizzato TIM LB1 GB
sbrandizzare, mettere dentro GB stock e poi portarlo a ICS Italy con reset al factory default o puntare sul tutto moddato kernel più rom?
che mi consigliate?
in realtà cerco reattività a 1000 (mi rode anche solo vedere piccoli tentennamenti laggosi) e durata batteria accettabile.
-
Quote:
dany1978
Per quanto mi risulta non ho sentito nessun brick su questa release...ovviamente senza manomettere l originalita del dispositivo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si, hai ragione....però da quel che ne so non c`è stata ancora conferma del fatto che ICS sia totalmente sicuro al 100%.
-
Quote:
NiB
Porca paletta non so che fare...
parto dal mio Note brandizzato TIM LB1 GB
sbrandizzare, mettere dentro GB stock e poi portarlo a ICS Italy con reset al factory default o puntare sul tutto moddato kernel più rom?
che mi consigliate?
in realtà cerco reattività a 1000 (mi rode anche solo vedere piccoli tentennamenti laggosi) e durata batteria accettabile.
La stock ICS va piû che bene, non lagga e la batteria va piú che bene (come lo uso io ci facevo 2 giorni e passa)....quindi se non ti interessano le mod, puoi restare anche con la stock.
Ecco, per non saper ne leggere ne scrivere...io comunque eviterei qualsiasi tipo di wipe in ambiente ICS stock.
Con altri kernel, si va decisamente piú tranquilli ed in sicurezza.
-
Quote:
posalaquaglia
La stock ICS va piû che bene, non lagga e la batteria va piú che bene (come lo uso io ci facevo 2 giorni e passa)....quindi se non ti interessano le mod, puoi restare anche con la stock.
Ecco, per non saper ne leggere ne scrivere...io comunque eviterei qualsiasi tipo di wipe in ambiente ICS stock.
Con altri kernel, si va decisamente piú tranquilli ed in sicurezza.
posalaquaglia grazie ;)
se volessi alla fine moddare tutto e mettere dentro una ics cucinata, con le esigenze che ti ho scritto nel post precedente, quale accoppiata kernel + rom mi consigli?
Mi piacerebbe provare per un pò tutte e due le soluzioni, la stock e la cucinata.
-
Quote:
NiB
posalaquaglia grazie ;)
se volessi alla fine moddare tutto e mettere dentro una ics cucinata, con le esigenze che ti ho scritto nel post precedente, quale accoppiata kernel + rom mi consigli?
Mi piacerebbe provare per un pò tutte e due le soluzioni, la stock e la cucinata.
Beh...con kernel Notecore sicuramente la Kingdroid.
Con il kernel Speedmod c`è la nuova rom di SOLOILMEGLIO........che però non ho ancora provato.
E poi, behhhhh........c` è la CRASHHHHHHHHHHH!!!!!! ( non si può non provarla IMHO)
-
Quote:
posalaquaglia
Beh...con kernel Notecore sicuramente la Kingdroid.
Con il kernel Speedmod c`è la nuova rom di SOLOILMEGLIO........che però non ho ancora provato.
E poi, behhhhh........c` è la CRASHHHHHHHHHHH!!!!!! ( non si può non provarla IMHO)
va bene mi hai convinto e le proverò tuuutte ^_^
un'ultima domanda e poi non ti rompo più (anche perchè sono ormai abbondantemente OT). Mi conviene prima provare la ics stock (quale? ger o ita? si può rendere root poi?) o prima le cucinate? o è indifferente?
-
Quote:
NiB
va bene mi hai convinto e le proverò tuuutte ^_^
un'ultima domanda e poi non ti rompo più (anche perchè sono ormai abbondantemente OT). Mi conviene prima provare la ics stock (quale? ger o ita? si può rendere root poi?) o prima le cucinate? o è indifferente?
ICS LRI (Ita) va benissimo.....e poi per il root basta che segui le guide di andromeda nella sezione modding ;)
P.S.
Per le custom rom su base ics......bisogna partire dalla stock ics, quindi, direi percorso "obbligato" (metti prima la LRI, poi con root e recovery avanzata flashi le custom seguendo scrupolosamente le guide delle rom stesse).
-
-
Io ancora non me lo fa aggiornare ho meaau un post ma nessuno mi risponde vorrei sapere perche sia su kies che su ota nn me lo aggiorna nn ho aggiornamenti disponibili perfavore aiuto
-
Quote:
komandanteMassimo
Io ancora non me lo fa aggiornare ho meaau un post ma nessuno mi risponde vorrei sapere perche sia su kies che su ota nn me lo aggiorna nn ho aggiornamenti disponibili perfavore aiuto
Ciao, digita sul tastierino telefonico *#1234# e scrivi quello che ti esce, cosi sappiamo su che versione
sei attualmente...