Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Winemaker
Mi piace. (ITA no brand).
Tanto aspettare ha avuto il suo perchè.
Alla fine secondo me Samsung ha fatto bene a far aspettare gli Italiani, alla fine abbiamo avuto la 4.0.4 in un unico aggiornamento (almeno una buona parte) e senza i bachi che si sono sorbiti altri (almeno così mi sembra di capire). Se la Samsung ha un problema è la scarsa comunicazione riguardo a ciò che succedeva e le attese.
Certo se avete letto il 3d fin dall'inizio (o lo andate a leggere ora) è una soddisfazione per noi "princianti" e/o "non flashanti" aver aspettato ed aver avuto un buon aggiornamento (almeno così pare). Ed è incredibile la miriade di congetture, voci e fonti citate a sproposito, ma questa è un italica specialità. E faccio notare che grazie al paziente lavoro all'Admin (dove trova il tempo?) vi siete risparmiati il doppio delle pagine.
Alla fine con GB andava bene e non c'era tutta sta fretta, con ICS va ancora meglio.
Oservazioni post aggiornamento:
- Ottime le nuove varie funzioni aggiuntive tra impostazioni e personalizzazioni
- Grafica più "ruffiana" e gradevole
- Trovo che TW sia diventato un pò troppo laggante e impallato, il problema e che i louncher alternativi ad "alta resa" (apex e nova) non supportano molti widget nativi e non vorrei installare altre vagonate di applicazioni por sopperire a questo.
- Batteria che dire? Io non capisco del tutto come gli utenti possano valutare lievi miglioramenti o peggioramenti, sostanzialmente mi sembra simile e quindi poca (ma questa è il problema cronico degli smartphone, quindi...)
- Bella l'evoluzione della s-pen, dovrei cominciare a sfruttarla :P
- Buone le funzioni di uso a una mano
- Internet velocizzato
Quindi...BELLO BELLO...MI ESALTA...
Mi autoquoto perchè a distanza di due settimane devo rivedere il mio giudizio:
- I lag stanno diventando frequenti, cosi come i freeze di alcune applicazioni
- La batteria dura meno, via CPU spy noto che la maggior parte della batteria è su 200mhz, e poco su deep sleep
STo pensando che dovrei fare un reset ma la cosa mi frena un po'.
Certo ICS è bello ma il Note mi si è rallentato parecchio.
-
Quote:
Winemaker
Mi autoquoto perchè a distanza di due settimane devo rivedere il mio giudizio:
- I lag stanno diventando frequenti, cosi come i freeze di alcune applicazioni
- La batteria dura meno, via CPU spy noto che la maggior parte della batteria è su 200mhz, e poco su deep sleep
STo pensando che dovrei fare un reset ma la cosa mi frena un po'.
Certo ICS è bello ma il Note mi si è rallentato parecchio.
deep clean ICS notecore edition ;)
-
che vuol die che ics è bello?
bello vuol dire che è bello da vedere. ma se non cambia nulla graficamente cosa è bello?
funziona peggio, quindi non è bello, è solo peggio!
o no?
-
Dopo 3 settimane dall'aggiornamento a ICS 4.0.4 e sbrandizzazione da TIM, il mio note va alla grande senza il brand TIM il terminale è molto più snello. Posso solo testimoniare da IMHO che è veramete cambiato e alla grande.
-
Quote:
Originariamente inviato da dstmrc
Dopo 3 settimane dall'aggiornamento a ICS 4.0.4 e sbrandizzazione da TIM, il mio note va alla grande senza il brand TIM il terminale è molto più snello. Posso solo testimoniare da IMHO che è veramete cambiato e alla grande.
Quoto. Alla grande....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
è uscito l'aggiornamento a ics per h3g? dal mio note nn escono aggiornamenti. ho provato tramite OTA e kies ma nn mi si istalla il kies sul pc. possibile xkè ho sp2 e xp?nn voglio sbrandizzare xkè sono in garanzia.
-
Quote:
roberto81818181
è uscito l'aggiornamento a ics per h3g? dal mio note nn escono aggiornamenti. ho provato tramite OTA e kies ma nn mi si istalla il kies sul pc. possibile xkè ho sp2 e xp?nn voglio sbrandizzare xkè sono in garanzia.
per h3g è uscito l'aggiornamento a ics 4.0.3 (il 4.0.4 attualmente è per i nobrand) tramite ota,se non hai eseguito root e cwm,dovresti averlo.
Il fatto che kies non si installa sul pc vuole dire che il tuo pc ha qualche problemino.
-
salve a tutti,
io ho aggiornato da Kies alla 4.0.4 ita senza fare nulla, nè wipe, nè reset impostazioni di fabbrica
per ora sembra funzionare tutto, mi ha perso un account exchange mi sembra più fluido e veloce rotfl anche se non vedo particolari differenze rispetto Gingerbread
consigliate wipe e/o reset?
-
Scusate ragazzi, ho letto piu o meno quasi tutto e sinceramente non ho ancora capito se conviene o no aggiornare a ics, ci sono reali e significative migliorie degne di tale aggiornamento? la grafica è piu bella? poi dopo aggiornato è indispensabile fare un hard reset? ho letto di gente che ha avuto problemi di brick ecc.. a me è solo questo che mi scoccia .. cioè rimettere le centinaia di cose che ho.. perdere tutte le impostazioni, le suonerie personalizzate, le note, gli appuntamenti in agenda ecc.. e non esistendo un programma serio per fare un backup (kies è inaffidabile e poi non salva tutto) mi ci vorrebbe un mese per rimettere tutto in ordine come è ora.. vale la pena secondo voi? e la batteria poi davvero dura di meno? Grazie a tutti per le info
-
Quote:
cajenna
per h3g è uscito l'aggiornamento a ics 4.0.3 (il 4.0.4 attualmente è per i nobrand) tramite ota,se non hai eseguito root e cwm,dovresti averlo.
Il fatto che kies non si installa sul pc vuole dire che il tuo pc ha qualche problemino.
non ho fatto ne root ne cwm per non perdere la garanzia. ho provato ad abilitare gli aggiornamenti dal menu impostazioni ma dopo aver cercato nn trova niente. sbaglio qualcosa?