collego il note al pc ma mi dice periferica sconosciuta ne ho provate di tutte niente poi ho una root non aggiornabile dal cell quindi senza la connessione al pc non posso fare niente aiutatemi
Visualizzazione stampabile
collego il note al pc ma mi dice periferica sconosciuta ne ho provate di tutte niente poi ho una root non aggiornabile dal cell quindi senza la connessione al pc non posso fare niente aiutatemi
Quote:
Originariamente inviato da domeniko95
Hai Installato KIES???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Per i brand vodafone ,come me, ho trovato questo :Vodafone releases ICS update to Galaxy Note tomorrow
Comunque è molto poco preciso, se avete altre notizie condividete!
Quote:
Originariamente inviato da roberto81818181
io ho tranquillamente aggiornato il mio H3G con Kies alla 4.0.3 senza grossi problemi, il consumo di batteria é leggermente superiore ma per il resto non c'é paragone...
la traduzione vocale é da paura!
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App
a hai aggiornato senza problemi?
senza fare reset o alcunche?
si, non ho nemmeno perso i contatti e le applicazioni :-) é saltata giusto qualche impostazione...
te lo chiedo perchè io ho un brand h3g e sto aspettando la 4.0.4 perchè con tutto quello che ho sentito non mi fidavo molto a farlo.
ho paura che mi perdo qualche feature
Anche io h3g aggiornato a 4.0.3 senza problemi. Al momento a parte la eventuale questione brick, che però potrebbe esserci anche sulla 4.0.4, non ho trovato alcun problema ed è notevolmente meglio di gb.
Quote:
Originariamente inviato da alessio78x
come ti ho accennato non ho perso applicazioni o dati, solo qualche configurazione ma é anche normale viste le differenze tra GB e ICS anche dal punto di vista della struttura e delle impostazioni.
cmq non esitare, la differenza c'é e si vede e non ho nemmeno troppa paura del brik visto che l'aggiornamento é "ufficiale"
se poi ti piace l'S3 ti consiglio il DandelionS3 e ti ritroverai con un S3 con display maggiorato e pennino :-)
ma il dandelion me lo da solo con pubblicità incorporata.