Vabbè ma per brikkare devi fare qualcosa di strano, cosi da solo non brikka.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vabbè ma per brikkare devi fare qualcosa di strano, cosi da solo non brikka.
Buongiorno a tutti,
Espongo il mio problema: ho un Galaxy note no brand, ieri ho cercato di aggiornarlo a ics tramite Kies ma a meta circa del download dava timeout del server, dopo tre tentativi ho seguito una guida su internet che attraverso Odin 1.85 mi ha fatto installare il file N7000DXLP9_N7000OLBLP6_THL. Il processo è andato a buon fine tranne il fatto che non c'è la lingua italiana nelle impostazioni. Appena ho collegato il cell a kies mi ha detto che c'era una versione firmware più aggiornata ed ho proceduto all'aggiornamento. Questa volta è andato a buon fine senza il fatidico timeout del server, ma purtroppo, anche se adesso kies dice che il firmware è aggiornato la lingua italiana non c'è. è possibile rimediare? quale può essere la soluzione? si può tornare indietro a ginger italiano e tentare l'aggiornamento con kies? devo ricorrere all'assistenza o posso tentare una rom non ufficiale?
approfittarne e non aggiorna, è meglio ginger, ora abbiamo tutti problemi seri di batteria che non dura nulla, se riesco a trovare il modo di fare un down grade lo faccio subito, ma temo non si possa
ciao a tutti . Ho note con versione 2.3.6 Lo collego a Kies ma non mi riconosce un aggiornamento firm a 4.... Help!! Grazie a tutti per l'interessamento
Quote:
Originariamente inviato da endigia
Continuo a non capire i problemi di batteria. Sicuramente avete processi in background che succhiano. Ho ics e va una cannonata. Come fate a dite che gb è meglio? Il cell è una scheggia da più di 10 gg mai bloccato o impallato ho una trentina di app installate e mai avuto un problema. La batteria non da segni di scaricamenti inusuali. Ma che avete installato? Non sono l' unico a dire che non ha problemi ma pochi qui a dirlo. A questo punto si puo solo pensare che avete cell impicciati chissa da quale firm o root o menate varie. Poi se dite che avete problemi e non avete modificato kernel e impicci vari a sto punto portatelo in assistenza perchè il cell a seri problemi.
Per quanto riguarda il bug non so se anche in questo caso vale il discorso di prima. Ma io ho fatto due wipe e non ho riscontrato il minimo problema.
Ma non è che il problema sono i proprietari e non il cell??? :-)
Ciao.
Quote:
Originariamente inviato da dom5928
Non c'è ita semplicemente perche hai installato in firmware non ita ma chissà di quale nazione. Fai una ricerca con la sigla finale del firmware e vedi che cosa è. La soluzione è semplice scaricati odin e scaricati l' ultimo fw ita che se non vado errato è XLRI. Comunque se vai in sezione modding trovi tutto li odin e firmware. Un consiglio prima del flash ripristina a fabbrica. Comunque in sezione trovi una guida completissima che ti aiuterà passo passo. Considera che io neanche sapevo dell'esistenza del modding e pure leggendo ho flashato la ita no brand su un Voda ancora gb e ci ho messo 10 minuti.
La cosa fondamentale è leggere leggere leggere. Ciao :-)
Scoperto.....e il firmware tailandia.....ma da dove lo hai preso????
LOL
cmq ho deciso di aggiornare alla 4.0.3
voglio provare
speriamo bene
stasera farò il grande salto
saludad
Quote:
Originariamente inviato da daredevil68
guarda io non tornerei mai indietro peró il consumo é indubbiamente maggiore (ce l'ho su da quasi un mese ed ormai credo sia stabilizzato).
sicuramente qualche app succhia un po' ma la 4 é indubbiamente più complessa e strutturata e quindi é ovvio il maggior consumo...
ripeto non tornerei mai indietro :-)
n.b. anche se fosse un problema dovuto ai proprietari tieni conto che molti di noi sono novizi e siamo qui per imparare ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App