Si, ma come ho già detto nel messaggio che hai quotato , ci invalida la garanzia flashare , no ?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da marcodesimone
Vero ma se hai un problema riflashi il firm originale che trovi sempre su sammobile e sei a posto. E considera che qui trovi sempre tante persone pronte ad aiutarti. Inoltre il flash con odin ti da il note praticamente perfetto. Io per esempio ho il firm crucco che è più valido oltre che più completo di quello italiano.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grazie a tutti per l'aiuto,
Sono riuscito ad installare ICS 4.0.4., ho risolto tramite KIES
Io ho scaricato gli oltre 300 MB dell'aggiornamento a ICS del mio Note Tim non tramite 3G (mi ci sarebbe voluto una mezza giornata e mangiato buona parte del mio 1 GB mensile) ma grazie al wi fi di casa dopo aver cliccato il link di download che il Note ti propone in automatico. Tempo di scaricsmento con wi fi è di 30 minuti, idem per la procesura di reinstallo che funzia.in automatico. ICS è molto più fluido di GB, quindi il consiglio è di aggiornare.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
è ok ma il consiglio è di aggiornare alla 4.0.4
beati voi che ve l'hanno mandata, la 3 e quando se move.:O
Quote:
Originariamente inviato da alessio78x
non dipende da tre ma sempre da samsung, cmq in settimana dovrebbe arrivare anche a noi...
ma la 4.0.3 l'hai messa poi?
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App
no cavolo, mi è mancato il coraggio LOL
@_@
vabbè ormai aspetto la 4.0.4 , se dici che arriva in settimana.
Ragazzi salve sono nuovo e mi sono iscritto per risolvere i problemi del mio note
Io avevo gb 2.3.6 brand Vodafone ieri ho aggiornato tramite kies a ics 4.0.4..
Ho scoperto che non ha tante funzioni di ics tipo delle scorciatoie nel programma internet
la schermata di sblocco con più opzioni
La visualizzazione della foto delle chiamate a tutto schermo?
E un problema del brand o cosa ho un amico con un lg ics che ha tutte queste funzioni..Aiuto non ci capisco nulla
Quote:
Originariamente inviato da alessio78x
Non che ne abbia certezza, non lavoro in Samsung ;-) ma per la 4.0.3 abbiamo atteso poco piú di una settimana rispetto alla versione no brand quindi credo che i tempi siano questi...
certo che ormai non ti conviene flashare hai a disposizione sia la 4.0.3 che a breve la 4.0.4
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App