Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=baluzzi;2106687]consumo eccessivo batteria da non finire la giornata...
Per la batteria, aspetta che si scarichi completamente (fino allo spegnimento del Note) poi scollegala dallo smartphon e lasciala così almeno per un'oretta (anche due) poi reinseriscila nel dispositivo e mettilo sotto carica (da spento) aspetta che raggiunga il 100% e vedi se hai risolto!!!
Se non risolvi così l'unica soluzione è il modding!!!
P.S.
Installa CPU Spy
https://www.androidiani.com/disposit...-allifa-124604
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppez
All' inizio la batteria durava un paio d'ore,non mi funzionava la tastierae tanri altri problemi, poi sono andato in impostazioni ed ho fatto il ripristino,ora va benone,solo qualche piccolissimo bug,come ad esempjo il fatto che quando vado su internet e cerco qualcosa non posso cliccare sugli aiuti,ma niente diche.ora la batteria va normalmente ed il telefono e'molto.piu veloce....unico neo, perdi tutte le app.scaricate quando ripristini
Per gli aiuti su Google basta che cliccki sulla freccia a sinistra al posto di cliccare sulla riga.
Io lo trovo più comodo perchè puoi fare ricerche migliori aggiungendo in un secondo momento parole non proposte senza andare direttamente alla pagina dei risultati proposta.
-
[QUOTE=SchAnt;2108032]
Quote:
baluzzi
consumo eccessivo batteria da non finire la giornata...
Per la batteria, aspetta che si scarichi completamente (fino allo spegnimento del Note) poi scollegala dallo smartphon e lasciala così almeno per un'oretta (anche due) poi reinseriscila nel dispositivo e mettilo sotto carica (da spento) aspetta che raggiunga il 100% e vedi se hai risolto!!!
Se non risolvi così l'unica soluzione è il modding!!!
P.S.
Installa CPU Spy
Samsung Galaxy Note II: video teaser conferma la sua presenza all’IFA – Androidiani
E va là, 1 o 2 ore.........
Bastano un paio di minuti.
Installa subito CPU Spy e guarda se va in Deep Sleep.
Se ci va lo puoi anche togliere, se non ci va segui la guida per attivare il Deep Sleep anche se è per rom tedesca.
Una volta appurato che il Deep Sleep funziona fai scaricare completamente la batteria, la togli un paio di minuti, la reinserisci (lo puoi anche accendere) e lo fai caricare completamente.
Poi procedi con qualche ciclo di scarica/carica completo e vedrai che torna a posto.
-
non fate scaricare MAI la batteria a 0 fino allo spegnimento....causa malfunzionamenti !!!
arrivate al 5% massimo circa...
IMHO
-
Quote:
Andromeda1968
non fate scaricare MAI la batteria a 0 fino allo spegnimento....causa malfunzionamenti !!!
arrivate al 5% massimo circa...
IMHO
Concordo in pieno..;)
Ma purtroppo c'è chi pensa il contrario...
-
il discorso batteria è molto semplice e altrettanto delicato....occhio a smanettare con varie apps e metodi x calibrare o fare altre diavolerie....
IMHO
poi per carità ognuno la pensa come vuole
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
il discorso batteria è molto semplice e altrettanto delicato....occhio a smanettare con varie apps e metodi x calibrare o fare altre diavolerie....
IMHO
poi per carità ognuno la pensa come vuole
C'e' una discussione in merito?
Inviato dal mio galaxy note 3
-
ma io dico la verità...
la batteria non mi dura un cavolo nemmeno con gingerbread, quando vi sento dire che a sera siete ancora al 30 o 40 % mi viene da piangere, io nemmeno ci arrivo a sera e non lo uso poi cosi tanto.
come fa ICS a peggiorare le prestazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da alessio78x
ma io dico la verità...
la batteria non mi dura un cavolo nemmeno con gingerbread, quando vi sento dire che a sera siete ancora al 30 o 40 % mi viene da piangere, io nemmeno ci arrivo a sera e non lo uso poi cosi tanto.
come fa ICS a peggiorare le prestazioni?
Concordo con te alellsio78x.....
-
Quote:
Originariamente inviato da calik
Come fai ad avere il 36%di consimo dello schermo?io a malapena arrivo al 50