Quando sei alla fine segnati la percentuale e il tempo di accensione del display...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da calik
Prima di metterlo on carica quindi.....ora sono al 36%
Inviato dal mio galaxy note III
Ma è possibile che tre è ancora indietro con gli aggiornamenti rispetto agli alrri operatori?
[QUOTE=Zephyr;2108476]Ciao Zephyr;
Ho scritto 1 o 2 ore perchè la mancanza di Deep Sleep non'è l'unica cosa che può abbassare le prestazioni della batteria!!!
Se per un qualunque Motivo la batteria si è surriscaldata e non riesce a raffreddarsi mentre il Note è in funzione le sue prestazioni scendono vertiginosamente.
Ecco perchè il consiglio di lasciarla scollegata 1 o 2 ore in modo da darle la possibilità di dissipare completamente il calore accumulato anche internamente (ho consigliato di aspettare tanto tempo sopratutto in virtù dell'incredibile caldo di questi giorni).
Riguardo allo scaricamento completo ho notato che altri hanno dato risposte molto migliori di quelle che potrei dare io chi tengo solo a precisare che non sono ne un pazzo ne un incoscente e che non mi permetto di dare consigli senza prima essermi informato e senza aver testato la cosa personalmente!!!
Le batteriè al litio di nuova generazione come la nostra hanno un loro sistema di protezione interna quindi quando il nostro terminale si spegne loro hanno ancora un 7% di carica, se il sistema di sicurezza non funziona per quanto mi riguarda la scarsa durata della batteria diventa l'ultimo dei miei persieri visto che ciò significa che la batteria potrebbe essere soggetta a perdite o peggio ancora se surriscaldata a scoppi.
Consapevole di quanto appena detto ho consigliato di lasciar scaricare completamente la batteria in modo che dopo aver resettato tutto staccandola e lasciandola raffreddare alla carica successiva il nuovo sistema operativo potesse prendere coscenza della piena carica ed assestarsi (so che se un ingenere leggesse ciò che ho appena scritto mi lincerebbe ma è per far capire il senso).
P.S.
Ci tengo ad essere ancora più chiaro quando dopo l'aggiornamento ho avuto problemi con la durata della batteria ho provato a staccarla per 5 minuti e poi a reinserirla senza risolvere nulla. Allora ho cercato notizie in giro e ho potuto constatare che la batteria si era surriscaldata e che complici l'uso intenso, il lasciavo acceso sotto carica, le temperature africane e che il fatto che in quel periedo non lo spegnievo mai, no riusciva a raffreddarsi allora ho fatto quanto detto prima ed ho risolto il problema.
Inoltre ulteriore chiarimento riguardo allo scaricamento completo tolto questo perieodo frenetico che purtroppo ha coinciso col post aggiornamento da quando ho il Note 8 mesi circa gli ho sempre fatto fare cicli di carica e scarica completi e la batteria ancora adesso mi dura dalle 10 alle 12 ore con uso intenso e fino a 24/26 ore con uso molto scarso (quasi inesistente)
CI TENEVO A CHIARIRE
Buona Giornata a tutti
Quote:
Credo che possa solo migliorare....ora35
Hai visto quanto ciuccia il bianco.... Ormai io anche le app tipo, k9,tapatalk ecc le tengo in nero... Che poi al sole mi risulta più visibile...
Poi considera che la percentuale é relativa... Perché è la parte usata sul 100% di batteria... Cioè fai un monte di chiamate la percentuale del display diminuirà....
È da vedere se ti dura un po di più la batteria....
Quote:
innanzi tutto grazie a tutti...
mi sembra di aver sollevato un bel vespaio :-)
non credo si tratti dello schermo, oggi che l'ho utilizzato poco é al 28%, proverò cmq ad abbandonare il dandelion S3 con uno sfondo scuro non animato.
ho paura che non sará quello il motivo, in quanto ci avevo già provato senza miglioramenti sensibili :-(
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da baluzzi
Il discorso batteria intetessa sempre....cmq faxcio sta prova ofgi e domano e ti sapro dore con piu precisione....ora sono al 34% per lo schermo.....significa che quando e'accesoconsuma molto di meno rispeto a prima
Vi rinconfermo più o meno i dati di ieri... Ho messo anche la durata per un confronto...
http://img.tapatalk.com/055d45b8-d571-feaa.jpg
http://img.tapatalk.com/055d45b8-d590-9d8c.jpg
http://img.tapatalk.com/055d45b8-d5a6-c4a0.jpg
Ciao